Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Taylor Swift: il nuovo appartamento a New York è di super lusso

print-icon
La nuova casa di Taylor Swift

Per festeggiare l’arrivo e il successo di Reputation, Taylor Swift ha acquistato un appartamento incredibile, che definire lussuoso è poco. La cantante non ha badato a spese ed è pronta a godersi la nuova dimora.

Che acquisto Taylor Swift! La cantante ha acquistato una dimora da sogno a New York pagandola anche un prezzo molto conveniente.

La nuova casa di Taylor Swift…

Per festeggiare l’imminente uscita del suo nuovo album "Reputation", Taylor Swift ha acquistato un magnifico appartamento a New York pagandolo la modica cifra di 18milioni di dollari. Se ai comuni mortali può apparire come un prezzo davvero elevato, in realtà per la star è stato un vero e proprio affare: la casa, infatti, apparteneva nientemeno che a Dominique Strauss-Kahn, l’economista e politico francese arrestato nel 2011 con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una cameriera. Visto il putiferio mediatico che ha travolto l’uomo, il prezzo dell’immobile è calato drasticamente e Taylor Swift si è così accaparrata uno degli appartamenti più lussuosi della Grande Mela. Situato nell’esclusivo quartiere di Tribeca è composto da più di 5mila metri quadrati e due piani: la nuova location in cui si trasferirà Taylor Swift non è davvero niente male. Ovviamente sono numerosi i confort di cui può disporre la cantante, che in questo ambiente enorme potrà usufruire di una sala cinema, una palestra con la sauna, arredamento del tutto italiano, un magnifico lucernaio e un terrazzoe. Poteva esserci un modo migliore di celebrare l’uscita di "Reputation"? Ovviamente no.

… e il nuovo fidanzato

Dopo molte storie non andate a buon fine, Taylor Swift si è fidanzata con l’attore Joe Alwin – approvato tra l’altro anche dal suo migliore amico, Ed Sheeran. La cantante ha iniziato a frequentarlo nel periodo in cui era completamente scomparsa e si era chiusa a lavorare anima e corpo al nuovo disco, senza praticamente uscire mai di casa. Addirittura sembra che la canzone “Gorgeus” sia stata dedicata proprio a lui, mentre il nuovo singolo “Call It What You Want” lancerebbe delle belle frecciatine all’ex Calvin Harris, con cui non è rimasta affatto in buoni rapporti. «La loro relazione è molto diversa da quelle che Taylor ha avuto in passato – hanno detto gli amici della cantante – Preferiscono passare il tempo a casa con le persone care facendo una cena piuttosto che uscire. Proprio come Taylor, Joe è un casalingo. Adora fare l’attore ma non gli piace che la celebrità sia una parte di se stesso. È davvero speciale trovare qualcuno che sia sulla tua stessa lunghezza d’onda».

Un successo planetario

Taylor Swift è stata la cantante che ha ricevuto più nomination agli MTV EMA 2017 che si terranno il prossimo 12 novembre. Il suo album, inoltre, è probabilmente destinato a entrare nei dieci dischi più venduti degli ultimi anni visto che le pre-ordinazioni hanno già superato quota 400mila (il doppio rispetto a 1989, il suo ultimo lavoro). Il ritorno di Taylor Swift è stata una potenza incredibile, anche se ovviamente non sono mancate le critiche per tutte le frecciatine e i doppi sensi presenti nelle tracce del suo album. All’interno di "Reputation", c’è anche uno dei duetti più attesi del 2017: quello con Ed Sheeran, suo migliore amico e uno dei cantanti più amati al mondo. Mancano solo due giorni all’arrivo della nuova fatica di Taylor Swift, destinata a entrare nella storia della musica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky