23 novembre 2017

Kim Kardashian: "Non copiate le mie decorazioni di Natale"

print-icon
Kim Kardashian

Fate tutto, ma non copiate le decorazioni natalizie di Kim Kardashian! La regina dei reality vi ha avvertito: quest’anno non tollererà copycat con i suoi addobbi, soprattutto se a imitarla saranno le sue sorelle.

Il Natale si sta avvicinando e Kim Kardashian ha deciso che vuole fare le cose in grande con la sua casa: ma guai a copiare le sue decorazioni!

Il Natale secondo Kim Kardashian

Attenzione a Kim Kardashian! La regina dei reality non vuole essere seconda a nessuno in quanto a decorazioni natalizie, e sta già addobbando la sua casa come se dovesse fare una gara davanti a Babbo Natale. In un piccolo video che ha anticipato il prossimo episodio di Al Passo con i Kardashian, la socialite si è iniziata a lamentare del fatto che lo scorso anno Kourtney le ha copiato la disposizione delle luci pensata apposta per le feste. «Ho avvertito tutti quanti che andrò a prenderli se si azzardano minimamente a copiare qualsiasi cosa io faccia per le vacanze», ha detto una minacciosa Kim rivolgendosi a sua sorella. E non sembra proprio che stesse scherzando.

L’attesa delle feste

Kim Kardashian aspetta con ansia questo Natale soprattutto perché avrà così l’occasione di passare più tempo con la sua bellissima famiglia. A ogni festività non perde tempo e organizza qualcosa da fare con Kanye West, North e Saint: e, ciliegina sulla torta, prima del 25 dicembre potrebbe arrivare forse anche la sua nuova bambina – di cui ancora non si sa il nome. Il terzo figlio è uno degli argomenti su cui stampa e fan più hanno speculato negli ultimi mesi, e Kim Kardashian è stata abbastanza infastidita da tutta questa ingerenza. Nonostante ami essere popolare e stare sotto i riflettori, non le piace che anche i suoi figli godano di queste attenzioni. Anche se pure North oggi è una piccola star, c’era un tempo in cui Kim non voleva che le sue foto comparissero sui social network: a quanto pare ha cambiato idea nel corso degli anni, nonostante sia molto prudente con gli scatti da pubblicare.

Bisogno di aiuto?

Kim Kardashian, che negli ultimi mesi sta avendo un successo strepitoso dal punto di vista economico, ha però aumentato il carico di lavoro sulle sue spalle per un motivo che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti: ha licenziato la sua assistente personale, Stephanie Sheperd! La regina dei reality non ha parlato dei motivi che l’hanno spinta ad allontanare la donna, ma sembra sia a causa del fatto che abbia chiacchierato un po’ troppo in giro riguardo la sua vita privata e che, soprattutto, non si sia dimostrata all’altezza dello scatto di carriera che lei stessa aveva voluto. Questo, unito al fatto che la sua assistente era diventata lei stessa una celebrità, hanno infastidito Kim Kardashian, che ha così deciso di licenziare la donna. Certo che con l’arrivo di un nuovo figlio forse è stata una mossa un po’ avventata da fare: d’altra parte lei e Stephanie si erano conosciute, per una strana coincidenza, nel 2013, quando lei era incinta di North. Ed è con l’ingresso della nuova bambina che si sono separate.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky