11 dicembre 2017

Meghan Markle: in vendita la casa dove è nato l'amore con Harry

print-icon
Meghan Markle

Immaginate di poter comprare il nido d’amore che ha visto sbocciare la passione tra Harry e Meghan Markle. Peccato che la casa in questione, situata a Toronto, adesso abbia un prezzo davvero fuori dal comune.

È sempre bello pensare al luogo della nascita di un amore, soprattutto se rientra nella definizione di quelli “da favola”. Come nel caso di Harry e Meghan Markle.

Le mura galeotte

Come si sono innamorati il principe Harry e Meghan Markle? I due sono stati presentati da un’amica comune e da allora è scattato il fatidico colpo di fulmine, il brivido lungo la schiena impossibile da fermare. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi e, dopo un anno, è arrivata la decisione che avrebbe cambiato per sempre la loro esistenza. Il matrimonio. «Mi sono innamorato di lei così velocemente! Tutte le stelle erano allineate, ogni cosa mi sembrava perfetta. Questa donna bellissima è letteralmente inciampata nella mia vita», ha detto emozionato Harry quando ha rilasciato la sua prima intervista di coppia con Meghan. Un anno di storia vissuta lontano dai riflettori, senza dire nulla a nessuno. Un’esistenza tranquilla, un romanticismo fuori dal comune. Nel corso di questi mesi, Harry è andato spesso a trovare Meghan che, come tutti sanno, era impegnata sul set della serie televisiva Suits. All’epoca l’attrice viveva in un quartiere di Toronto, in una casa comprata apposta per poter meglio lavorare allo show. Chi avrebbe mai detto che quel quartiere grigio e un po’ anonimo abbia in realtà cullato la nascita di una delle storie d’amore più belle di tutti i tempi? È proprio in quella dimora che Harry si è perdutamente invaghito di Meghan: il principe andava a trovare la sua bella almeno due volte al mese. Ora che la star si è trasferita a Kensington Palace, l’abitazione è stata messa in vendita a 810mila pound: 500mila in più di quelli pagati da Meghan al momento del suo acquisto, avvenuto ormai un decennio fa.

Un amore fuori dagli schemi

Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno il prossimo anno. La loro è stata una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi tempi, proprio perché completamente sopra le righe rispetto a quanto ci si aspetterebbe da un membro della famiglia reale. Essendo il secondogenito di Carlo e Diana però, Harry deve sottostare a regole meno rigide rispetto a quelle di suo fratello William, che invece non avrebbe potuto sposare così tranquillamente una diva di Hollywood. Harry invece può: non gli interessa nemmeno che Meghan è più grande di lui e già divorziata. Insomma, il ribelle della casata più importante d’Inghilterra si conferma ancora una volta un outsider. E, soprattutto, è fiero di esserlo. Nonostante siano molte le cose cambiate rispetto a qualche anno fa, certe costrizioni della famiglia reale sono dure a morire. Per sposare Harry, Meghan Markle ha dovuto abbandonare la sua carriera di attrice e qualche settimana fa ha salutato definitivamente Suits, la serie televisiva che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Adesso la aspetta una nuova vita, fatta di eventi di beneficienza e viaggi diplomatici. E chissà che a volte non le prenda un po’ la nostalgia per il magico pianeta di Hollywood.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky