13 dicembre 2017

Kris Jenner ha comprato casa: è nella via di Kim Kardashian

print-icon
Kris Jenner ha comprato casa

La terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West sta per arrivare, e la nonna Kris Jenner ha già preso in mano le redini della situazione. Comprando una casa nella stessa via della regina dei reality.

Dato che sta per diventare di nuovo nonna, Kris Jenner ha deciso di avvicinarsi a casa di Kim Kardashian: non sia mai che si perda anche solo un giorno della sua nipotina!

Vicine di casa

Che energia, Kris Jenner! La matriarca di casa Kardashian è entrata proprio nel mood da super nonna, e non c’è giorno che non pensi ai suoi futuri nipotini. Poiché a casa di Kim sta per arrivare la terza figlia – che nascerà tramite una madre surrogata – ha deciso di avvicinarsi alla sua pupilla per aiutarla con la bambina e non perdersi nemmeno un secondo della sua crescita. Kris ha quindi deciso di fare il grande passo e acquistare una magnifica villa – dal valore di quasi dieci milioni di dollari – nella stessa via dove abita Kim Kardashian. Un modo per essere sempre accanto alla figlia e aiutarla nel caso avesse bisogno di lei. La casa scelta dalla donna è, nemmeno a dirlo, enorme: eh sì, perché sembra che il 2018 vedrà non solo l’arrivo della bambina di Kim Kardashian (ancora senza nome), ma anche di quelle di Kourtney e Kylie. Le due non hanno ancora confermato la dolce attesa, ma c’è chi dice lo faranno a breve, in occasione della presentazione della Christmas Card. L’abitazione di Kris Jenner si compone di sei stanze da letto, otto bagni, una palestra, una sala cinema e un giardino gigante – perfetto per far giocare i nipotini. Non è la prima volta che Kim Kardashian e Kris Jenner vivono vicine. Anzi, quando la socialite e Kanye West stavano ristrutturando la casa a Bel Air, sono andati a vivere insieme a lei.

Una forza della natura

Se c’è qualcuno che si è sempre preoccupato del futuro dei suoi figli, quella persona è Kris Jenner. La matriarca è la vera figura che sta dietro il successo di Kourtney, Kim, Khloé, Kylie e Kendall. Non si è mai risparmiata per garantire alle sue figlie un futuro roseo e si è sempre fatta in quattro per spianargli la strada ed eliminare le difficoltà. Un tempo sposata con Rob Kardashian – famoso per essere stato l’avvocato del giocatore di football O. J. Simpson – è poi convolata a nozze con Bruce Jenner. Dalla loro unione sono nate Kylie e Kendall ma, qualche anno dopo, l’ex atleta ha deciso di cambiare sesso, diventando Caitlyn. Una scelta che è stata accolta e supportata dalla sua famiglia, che non ha mai smesso di essere al suo fianco. Nonostante questo, i rapporti tra Caitlyn e Kris si sono guastati. Il motivo è l’autobiografia in cui la donna racconta la sua vita e il rapporto con l’ex moglie, definito da tutti menzognero e imbarazzante. Kim Kardashian non ha voluto avere nulla a che fare con lei e, inizialmente, si diceva che anche Kendall e Kylie non avessero più parlato con il padre. In realtà sono state viste varie volte insieme, a conferma del fatto che, almeno loro, l’hanno perdonato. Ci sarà nella Christmas Card? Probabilmente no, dato che se c’è una cosa da evitare nella vita è fare un torto a Kris Jenner.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky