08 febbraio 2017

La dieta di Bella Hadid

print-icon
bel

Bella Hadid ha una vera e propria ossessione per la pizza. Nonostante ciò, la modella è apparsa eccessivamente dimagrita negli ultimi tempi. Il motivo potrebbe essere la dieta rigida seguita da Bella Hadid prima delle sfilate.

Bella Hadid è una delle modelle più desiderate e richieste al mondo e tra le più popolari sui social network. Guardando il suo corpo perfetto, non si direbbe che la sorella minore di Gigi Hadid abbia in realtà una vera e propria ossessione per la pizza. Tuttavia, per essere sempre in perfetta forma, Bella Hadid segue una dieta piuttosto rigida, in particolar modo durante le Fashion Week.

 

Recentemente, però, l'eccessiva magrezza della modella di Victoria's Secret ha fatto discutere. Tanto che, in un'intervista rilasciata al settimanale “People”, Bella Hadid ha voluto rispondere a chi l'ha duramente criticata: “Non è colpa mia se il mio peso oscilla tanto – ha spiegato la modella ventenne – davvero non volevo dimagrire così. Vorrei avere un seno prosperoso e un fondoschiena più abbondante”, ha sottolineato Bella.

 

La dieta di Bella Hadid che fa discutere

Ideata dal dottor Charles Passler, il nutrizionista delle modelle, la dieta seguita da Bella Hadid prevede l'eliminazione di caffeina, carboidrati raffinati, latticini e zuccheri. Inoltre, durante l'arco della giornata, la sorella minore di Gigi Hadid deve assumere barrette proteiche per mantenere costanti i livelli di glucosio e di probiotici, favorendo la digestione e rafforzando il sistema immunitario. Inoltre, le barrette proteiche servono anche a dare un senso di sazietà ogni volta che la Hadid ha voglia di addentare un dolce, nemico della linea.

 

In realtà, questo tipo di dieta sarebbe particolarmente restrittivo. Durante il giorno, tutto ciò che Bella Hadid introduce nel suo menù sono: due porzioni di verdure cotte e condite con un filo d'olio, frullati proteici, barrette proteiche, tanta acqua e integratori. Stando a quanto ha ammesso il nutrizionista che segue sia lei che la sorella Gigi, questo regime alimentare deve essere osservato soltanto per brevi periodi. Solitamente, Bella Hadid segue questa dieta particolare parallelamente all'intensa attività fisica di preparazione alle sfilate più importanti. Come, appunto, quella per Victoria's Secret.

 

Bella Hadid e l'ossessione per la pizza

Sarà per mettere a tacere le voci che l'accusano di essere troppo scheletrica, ma Bella Hadid ha affermato più volte di essere una gran mangiatrice di pizza. La modella ci ha tenuto a ribadirlo pubblicando anche foto e video sui social, che testimoniano la sua ossessione per la celebre specialità italiana, esportata e riprodotta in tutto il mondo e nei gusti più disparati.

 

Celebre gli scatti postati su Snapchat, in cui la splendida modella di Victoria's Secret si è immortalata senza trucco, con i capelli ondulati e un top azzurro trasparente, mentre, con un sorriso angelico, faceva recapitare a casa diversi cartoni contenenti pizza calda e fragrante da dividere con un'amica. “Abbiamo intenzione di fare finta che sia normale che consumiamo tutta questa pizza in un giorno solo”, ha commentato Bella Hadid, mostrando in foto 3 cartoni formato “medium”. Pensate dunque la sua gioia quando la modella si è ritrovata a Napoli per uno shooting di Vogue. Ovviamente, una volta lì, Bella Hadid non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di fotografare la sua prima vera pizza Italian style e condividere col mondo il suo piccolo peccato di gola. Altro che dieta!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky