Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

La dieta di Emily Ratajkowski

print-icon
emi

L’attrice e modella Emily Ratajkowski è sempre al centro dell’obbiettivo fotografico, e la sua forma fisica perfetta è il frutto di una sana alimentazione che però non elimina del tutto i carboidrati complessi. Ma al contrario di ciò che si potrebbe pensare Emily non va in palestra tutti i giorni e segue una dieta bilanciata.

Emily Ratajkowski dal 2013, ossia da quando ha preso parte al video di Blurred Lines di Robert Thicke, è diventata una vera e propria ossessione per il popolo del web. È presente già in alcuni film, partecipa agli eventi più importanti di Hollywood ai quali si presenta sempre in forma smagliante ed elegantissima. Gli stilisti hanno iniziato a fare a gara per vestirla, i registi le hanno già messo gli occhi addosso per farla partecipare ai loro film. Ad ogni apparizione, ogni scatto che compare sui social, Emily si mostra sempre perfetta, un corpo statuario e senza alcun difetto. Ma come fa? Segue una particolare dieta?

 

Come si mantiene in forma Emily Ratajkowski?

Non c’è giorno in cui la venticinquenne non sia sulla bocca di tutti. Il suo nome è tra i più cercati su Google, la sua carriera è iniziata come modella e sta proseguendo adesso come attrice. Ma al contrario di quel che potrebbe sembrare, Emily Ratajkowski non è una fanatica della palestra. Le piace fare delle lunghe passeggiate però all’aria aperta, non sul tapis roulant e chiusa tra quattro mura in palestra. Le piace andare in giro per Los Angeles, la città dove abita, ammirare il paesaggio e tutto ciò che la circonda. E poi le piace fare yoga, una pratica che svolge due volte a settimana, che la fa rilassare senza stare dietro ai ritmi stressanti e veloci di un workout tipico delle palestre.

Dobbiamo proprio dire allora che il fisico mozzafiato dell’attrice sia un semplice dono di madre natura!

 

La dieta di Emily Ratajkowski

In una recente intervista Emily Ratajkowski ha affermato di non essere una fanatica dell’alimentazione senza grassi. Insomma, la bella Emily sembra non seguire una vera e propria dieta. Non vuole rinunciare ai carboidrati, le piace molto la carne e adora mangiare bistecche che consuma anche alla griglia.

 

Ha inoltre chiaramente detto che non è abituata a mangiare solo insalata. È consapevole che il suo corpo per vivere ha bisogno delle giuste energie e per questo mangia di tutto: non disdegna la pasta e i carboidrati, mangia verdure e zuppe che prepara lei stessa. Infatti è pure un’ottima cuoca e cucinando da sola le sue pietanze può tenere sotto controllo tutti gli ingredienti.

 

Come ogni abitante di Los Angeles, anche lei ha una vera e propria passione per i succhi di frutta freschi. Quindi ha completamente abolito i succhi di frutta che si trovano al supermercato perché pieni di zucchero per sostituirli con dei centrifugati appena fatti, sicuramente più salutari.

 

Però la dieta di Emily Ratajkowski non è per niente restrittiva. Quello che pensa è che bisogna assecondare le piccole voglie: in fondo le piacciono i croissant, i cupcake e fare un’eccezione ogni tanto non può far male! Anche perché sarebbe inutile rinunciare ad un desiderio culinario, perché rimane la frustrazione della rinuncia. Pertanto sì, bisogna stare attenti a non esagerare con le porzioni, ma eliminare completamente pasta, pane e dolci secondo Emily Ratajkowski non è per niente la scelta più giusta!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky