Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

La dieta di Kendall Jenner

print-icon
ken

Kendall Jenner non ama le diete e, quando può, si concede volentieri pizze e hamburger. Ma come fa, allora, a mantenere una linea invidiabile come la sua? Il segreto è il tè detox. La Jenner ne beve fino a 12 tazze al giorno.

Kendall Jenner è tra fra le modelle più pagate al mondo. Merito anche del corpo favoloso della giovane sorellastra di Kim Kardashian. Guardandola sfilare sulle passerelle di New York e Parigi, la prima cosa che ci si domanda è cosa mangerà e quante rinunce farà Kendall Jenner, per mantenersi così snella e in forma.

 

Tuttavia, a sorpresa lei stessa ha ammesso di non aver mai seguito una vera e propria dieta. “Se non mangio mi sento veramente triste”, ha confessato la Jenner alla rivista statunitense “Harper Bazaar”. Rivelazione confermata anche da Khloé Kardashian che, in un articolo dal titolo “My sister's diet are cray”(Le diete delle mie sorelle sono fuori di testa), ha svelato i segreti del corpo così perfetto della sorellastra.

 

Il segreto del corpo perfetto di Kendall Jenner

Nell'articolo in cui racconta al mondo quale regime alimentare seguono le sue sorelle, inclusa Kendall Jenner, Khloé Kardashian svela: “Le persone trovano divertente la dieta da non-modella di Kenny. Ama l'hamburger, la pizza e pasticcia tutto il giorno”.

A confermare la passione che Kendall Jenner ha per il cibo è anche sua sorella minore Kylie, che durante la New York Fashion Week, ha postato sul suo profilo Instagram un video che coglie in flagrante la Jenner. Nella clip si vede Kendall addentare una fetta di bacon mentre i professionisti del trucco e dell'hairstyling la stanno preparando per l'imminente sfilata.

 

La modella di “Al passo con i Kardashian” non sembra affatto preoccupata di mettere qualche chilo in più, anche perché sembra che i suoi peccati di gola non le facciano prendere un filo di grasso. Tuttavia, benché fortunata da poter mangiare quello che vuole, anche Kendall Jenner segue una dieta, concedendosi qualche strappo alla regola solo di tanto in tanto.

 

La modella ha, infatti, un segreto che l'aiuta a rimanere sempre perfettamente in forma, nonostante i suoi peccati di gola: il tè detox.

 

Il segreto della linea perfetta di Kendall Jenner? Il tè detox

Se Kendall Jenner può permettersi di mangiare pizza e hamburger senza prendere peso, pare lo si debba al tè detox. Stando a quanto riportato dal “Daily Mail”, la modella ventunenne assumerebbe circa 12 tazze di tè al giorno, cominciando già dal mattino presto. Il suo preferito sembra essere il “Kusmi Detox Tea”, una particolare qualità di tè verde nota per le sue proprietà depurative, che la modella consuma fino a dodici volte al giorno, soprattutto a ridosso delle fashion week.

 

La Jenner avrebbe rivelato al tabloid inglese che di solito accompagna una tazza di tè ad uno snack alla mela, il suo frutto preferito insieme alle fragole, che consuma anche in frullati e centrifugati. A pranzo e a cena, la modella è invece attenta ad includere nel menù grandi quantità di frutta e verdura, oltre alle carni bianche come pollo e tacchino, che garantiscono l'apporto di proteine magre. Tè e alimentazione sana non sono gli unici segreti di bellezza di Kendall Jenner. Per mantenere la sua linea invidiabile, la modella si dedica anche ad un'intensa attività fisica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky