08 febbraio 2017

La dieta di Michelle Hunziker

print-icon
mic

Michelle Hunziker svela i suoi segreti per mantenersi in una forma perfetta. La presentatrice segue un regime alimentare non troppo restrittivo che prevede esercizio fisico costante e una dieta controllata per sei giorni su sette. Il settimo giorno la bella Michelle si concede qualche peccatuccio di gola, sempre senza esagerare però!

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più amati. Sempre radiosa e sorridente, quando c’è lei nel piccolo schermo la trasmissione risulta un vero successo. È anche un’attrice di teatro e di cinema e si presenta sempre al meglio della forma fisica. Ma qual è la sua dieta?

 

Come si mantiene in forma Michelle Hunziker

La presentatrice ha i suoi piccoli segreti per mantenersi in forma. Dopo aver partorito le sue figlie (Aurora Ramazzotti, e Celeste e Sole Trussardi) è sempre tornata in forma quasi subito. Dopo il primo parto addirittura la presentatrice non aveva preso tanto peso ed è tornata in forma veramente in un lampo. Per le figlie avute da suo marito Tomaso Trussardi invece ha dovuto faticare un po’ di tempo in più m i risultati comunque sono arrivati in fretta. A parte madre natura che ha dotato la splendida Michelle di un buon recupero fisico, per tornare in forma come lei bisogna seguire una particolare dieta accompagnata da una costante attività fisica.

 

Infatti Michelle fa tanto sport: le piace fare jogging, e di recente ha scoperto il pilates, che oltre a mantenere il fisico giovane e in forma, la fa anche rilassare. Certo la sua vita è piena di impegni, ma riesce a trovare sempre il tempo da dedicare alla cura del suo corpo.

 

La dieta di Michelle Hunziker

Ovviamente insieme all’attività fisica, Michelle Hunziker segue un regime alimentare che prevede una dieta controllata per sei giorni, mentre il settimo la presentatrice si concede qualche strappo alla regola. D’altronde è risaputo che Michelle Hunziker è una buona forchetta: la vediamo spesso in giro per ristoranti insieme al marito Tomaso Trussardi. Anzi lei stessa ha dichiarato che le piace andare a cena fuori, e che dopo aver conosciuto Tomaso ha ricominciato a mangiare la carne. Ma vediamo nel particolare cosa mangia Michelle Hunziker.

 

La sua dieta è piena di frutta e verdura e pochi carboidrati. Mangia molte proteine ed evita di bere alcol e bibite gassate o zuccherate. Il segreto della sua cucina sta nella cottura: Michelle usa una cottura leggera dei cibi, o al vapore o al forno, in modo tale che le sostanze nutritive rimangano intatte e non si perdano con le eccessive temperature. Cucina lei stessa in casa, non ha uno chef personale, anzi è una cuoca provetta e cucina da sola per tutta la famiglia.

 

Una dieta priva di zuccheri complessi (torte o bignè), di fritture e grassi difficili poi da smaltire. Però è un regime alimentare limitato a sei giorni alla settimana. Per il settimo la presentatrice si lascia andare a qualche peccato di gola, che verrà smaltito successivamente con una sessione di pilates o un po’ di jogging.

 

Una dieta quindi facile da seguire, che ha ovviamente i suoi tempi, ma che con costanza mostrerà i suoi risultati. L’importante è non tralasciare l’esercizio fisico, che aiuta a bruciare i chili di troppo e che così permette qualche piccolo strappo alla regola. E se funziona con Michelle Hunziker, può funzionare anche per te!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky