Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

La dieta di Selena Gomez

print-icon
sel

Selena Gomez la reginetta del pop è tornata sul palco in forma smagliante. Si è lasciata alle spalle la storia con Justin Bieber, i problemi di intossicazione alimentare e ha ripreso la sua forma. Grazie ad una corretta alimentazione e ad un allenamento costante Selena sul palco è stata un leone!

Selena Gomez è una giovane star dotata di un grandissimo talento. Ha da poco concluso il suo tour americano e a detta di tutti si è mostrata al top della sua forma fisica. Ha tenuto bene il palco senza mostrare segni di affaticamento né nel fisico né alla voce. Insomma, la reginetta del pop americano ha dimostrato a tutti di saper lavorare bene e di non essere da meno delle sue colleghe!

 

Come si mantiene in forma Selena Gomez?

Certo è che Selena Gomez fa un costante esercizio fisico. Infatti si impegna con un allenamento giornaliero ma non troppo pesante.

 

La sua personal trainer ha dichiarato che Selena ama molto praticare Pilates e Yoga, due discipline che non mettono sotto stress il corpo ma che al contrario, con un allenamento dai ritmi lenti e rilassanti hanno risolto i problemi di postura della cantante e le fanno scaricare la tensione accumulata.

 

Inoltre Selena Gomez pratica la Sweat Therapy, la terapia del sudore: è una pratica tutta americana che fa sudare il corpo per 45 minuti indossando una speciale tuta. Il corpo così elimina le tossine, il cuore aumenta il suo ritmo e permette anche il rinnovamento cellulare.

Però per mantenersi in forma Selena segue anche una dieta particolare.

 

La dieta di Selena Gomez

Uno dei segreti della forma smagliante della cantante è che Selena è solita mangiare verdura e frutta fresca sotto forma di centrifugati, in modo tale da assorbire la maggior quantità di sostanze nutritive in poco tempo. Gli ingredienti che usa di più sono le carote e le barbabietole rosse insieme allo zenzero. Poi beve molta acqua, in modo da mantenere il suo fisico pulito e mantenere alto il livello di idratazione.

 

Più volte lei stessa ha dichiarato che ama il così detto junk food, il cibo spazzatura: pollo fritto, patatine fritte e bibite zuccherate, senza dimenticare le barrette di cioccolato e il burro d’arachidi, che le hanno fatto anche prendere peso in pochissimo tempo. Ma non solo: sembra proprio che a causa di un’eccessiva abbuffata di questi alimenti sia stata ricoverata per intossicazione alimentare. Per questo è dovuta correre ai ripari riprendendo una dieta in cui sono banditi grassi e cibo spazzatura, piena di coloranti e conservanti, anche se le piacciono molto. La sua nutrizionista insieme alla sua personal trainer hanno stilato una serie di alimenti vietati, che la cantante si concede solamente di rado, o in tour. Infatti lei stessa a dichiarato che sul tour bus spesso si concede una barretta di cioccolato e qualche patatina fritta. Ma sempre senza esagerare!

 

Ma cosa mangia Selena Gomez?

Come già detto frutta e verdura, accompagnato ovviamente dalle immancabili proteine (uova, pollo, tacchino, pesce) e i legumi, che sono sempre importanti per l’apporto di ferro ed energia per l’organismo. Selena Gomez ne ha tratto un enorme beneficio, riuscendo così ad avere una grande fonte d’energia da impiegare durante i concerti e le sessioni di allenamento. Ha così ritrovato una forma smagliante, un aspetto migliore e molto più salutare! E anche la sua voce sembra ne abbia tratto vantaggio!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky