Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

Kim Kardashian: dieta e allenamento per perdere 3 chili

print-icon
Kim Kardashian: dieta e allenamento per perdere 3 chili

Kim Kardashian non si dà mai per vinta, quando si tratta di tornare in forma. Tra diete “low carb” e tanta attività fisica, la regina dei reality promette di stupire tutti con una linea invidiabile. La mission? Perdere altri 3 chili, per pesarne 52! Riuscirà nell'impresa? I fan scommettono di sì e vengono premiati a suon di video, postati da una “super” Kim.

Kim Kardashian si sta sottoponendo a diete ed allenamenti davvero estremi per dimagrire. La celebre socialite è intenzionata a perdere altri 3 chili e per farlo si sta impegnando davvero tantissimo, con un workout particolarmente “aggressivo”.

La reality star 36enne ha condiviso su Snapchat una foto che la ritrae in una tuta intera un po' particolare. A guardarla, sembra infatti quasi un sacco della spazzatura. Di certo, non è uno degli outfit sexy a cui Kim Kardashian ha abituato i suoi milioni di fan e follower. Tuttavia, essere provocante è l'ultimo dei pensieri della moglie di Kanye West, che in questo momento ha solo un obiettivo: perdere peso!

L'obiettivo di Kim Kardashian: perdere 3 chili! Ci riuscirà?

“Ancora 7 libbre per arrivare a 115”, ha scritto Kim Kardashian su Snapchat. Che tradotto in chilogrammi, vuol dire: ancora “3 chili” per raggiungere gli agognati 52 kg. La star dei social non sembra intenzionata a perdere di vista il traguardo proprio ora che sembra così vicina a raggiungerlo. Sforzi che Kim Kardashian si sente in dovere di condividere con i suoi fan, mostrando sui social gli scatti del suo duro allenamento.

Ovviamente, l'attività fisica non può non andare di pari passo con una dieta ad hoc. Per restare in splendida forma e perdere i chili di troppo, la reality star si affida già dal termine della gravidanza alla dieta dimagrante Atkins. Si tratta di un regime iperproteico e “low carb”, tra i più amati da molte star, basato sul consumo di alimenti a basso contenuto di carbodrati e zuccheri,  considerati i principali responsabili degli accumuli di grasso, ai quali si preferiscono invece proteine e grassi, ottimi fornitori di energia.

Sognate un fisico come Kim Kardashian? Ecco dieta ed esercizi

Sognate di avere un fisico come Kim Kardashian? Per prima cosa, dovreste dire addio a pane, pazza e pista. La regina dei reality segue, infatti, una dieta che esclude tutti i carboidrati e che prevede solo proteine magre, ossia pesce e carni bianche, grassi sani come noci e avocado, frutta e tanta verdura.

La socialite ed il marito Kanye West hanno anche ingaggiato uno chef, che possa seguire il regime alimentare di entrambi. Marito e moglie si sono rivolti, infine, ad un nutrizionista che cambia le loro diete ogni 10 giorni. Più determinati di così! Uno dei piatti a cui la Kardashian non rinuncia è di sicuro l'insalata, che la reality star ama prepararsi da sé, come ha dimostrato in un video sensuale ed ironico, dedicato all'amica Carine Roitfeld.

Per quanto riguarda l'attività fisica, Kim Kardashian comincia di buon mattino. Al settimanale “People”, la moglie di Kanye West ha rivelato che il suo allenamento prevede, per almeno tre volte a settimana, mezz’ora di corsa, tanto stretching, addominali e l'immancabile squat per rassodare il suo proverbiale lato B. Ovviamente, senza dimenticarsi di bere tanta acqua e tè verde.

Per una donna così attenta alla dieta, sempre pronta ad allenarsi duramente, non sarà di certo un'impresa ardua perdere altri 3 chili e raggiungere il traguardo dei 52, da lei tanto bramato. Di sicuro non le manca il supporto dei suoi fan, pronti a scommettere sull'invidiabile risultato. Forza Kim!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky