06 marzo 2017

Kim Kardashian: il suo nutrizionista svela la dieta segreta

print-icon
Kim Kardashian: il suo nutrizionista svela la dieta segreta

La nutrizionista di Kim Kardashian ha svelato alcuni segreti della sua alimentazione: ecco cosa dovete mangiare per provare a mantenere il vostro bellissimo fisico a clessidra. Il segreto? Abbinare bene i cibi!

Sono in molte a volere un corpo come quello di Kim Kardashian: in barba alle mode che per anni hanno voluto le donne sempre più magre, con curve inesistenti e fianchi minuscoli, adesso il lato B prosperoso è tornato a dominare le pagine dei giornali e non è più una vergogna da coprire con il maglione in vita. Tutto merito di Kim Kardashian che, in più di un'occasione, ha esibito orgogliosa il suo fisico esplosivo in mini abiti che un tempo si sarebbe permessa di indossare solo una modella sottopeso. Nonostante l’orgoglio curvy risvegliato nella maggior parte delle donne però, non bisogna credere che per mantenere quella linea Kim Kardashian non faccia nulla, anzi. Forse sta più attenta all’alimentazione di una modella che deve sfilare alla Paris Fashion Week 2017!

Le regole alimentari di Kim Kardashian

Lungi dal mangiare ciò che vuole, la prima cosa che Kim Kardashian tiene sotto controllo per mantenere il suo fisico a clessidra, è l’alimentazione: a svelare alcuni segreti della dieta seguita dalla regina dei reality, è stata la sua nutrizionista, che ha divulgato alcune regole base per mangiare sano ed equilibrato senza ingrassare nei punti in cui è meglio non mettere chili. “Kim sa cosa deve fare, perché ormai segue questa dieta da molto tempo. Ha perso 27 chili dopo la prima gravidanza, 30 dopo la seconda. Ha iniziato questo regime alimentare con suo padre quando era al college. È in grado di assumere il controllo mentale sui carboidrati. Sa come barare quando non vuole perdere peso, e sa quali sono le cose giuste per lei e quali carboidrati scegliere, quindi a questo punto sa perfettamente cosa deve fare”.

Kim Kardashian: i segreti per abbinare al meglio i cibi

In poche parole anche quando non segue rigidamente la sua dieta, Kim Kardashian sa quali cibi deve mangiare e come sceglierli, così da non fare troppi danni al suo fisico. Volete provare a mangiare come lei? Ecco qualche consiglio base dato dalla sua nutrizionista: “Assicuratevi di avere sempre un adeguato apporto di proteine (perché le proteine sono in grado di soddisfarvi e tengono a bada la vostra fame). Se volete mangiare dei carboidrati, prendete quelli che contengono il più alto valore di fibre, e cercato di associare dei grassi sani al pasto. Se seguite queste tre regole base, avrete modo di ridurre zuccheri e carboidrati, a la vostra salute migliorerà con il tempo. È tutto!”.

Ovviamente Kim Kardashian non sta solo attenta all’alimentazione, ma fa anche molto esercizio fisico per mantenere il corpo tonico e sodo. Dopotutto la regina dei reality, seppur bellissima, non è più una ragazzina come Kylie Jenner, e fatica molto per apparire sempre splendida e al top della forma. Kim Kardashian si allena tutti i giorni, alternando degli esercizi cardio a trazioni, sollevamenti, addominali e squat per mantenere alti i glutei. Un modo molto semplice e divertente per avere un lato B come il suo è quello di accendere lo stereo, far partire la musica e scuotere il posteriore (avendo cura di tirare le tende per non offrire spettacolo ai vicini) come se non ci fosse un domani. Vi farete un’ora di risate in quel momento, e poi riderete anche quando sarà il momento di andare al mare!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky