15 marzo 2017

Kylie Jenner ci insegna a cucinare i waffles

print-icon
Kylie Jenner insegna a cucinare waffles

Kylie Jenner svela in un video su Snapchat come cucinare i waffles: i suoi insegnamenti sono preziosi per i fan più golosi della star televisiva anche se non sono tutti farina del suo sacco. I segreti per preparare questi dolcetti alla perfezione li ha ereditati da una delle sue sorelle.

Kylie Jenner si diverte ai fornelli: in un video ci insegna a cucinare i waffles e i trucchi per realizzarli alla perfezione. Gli ingredienti da utilizzare sono pochi, soltanto due, e i trucchi che sfoggia su Snapchat rivelano esperienza e anche tanta golosità per queste focaccine dolci.

Kylie Jenner va pazza per i waffles

Vista la disinvoltura e l’ottimo risultato culinario, i fan scoprono che Kylie Jenner sa cucinare i waffles alla perfezione. Da chi ha imparato la tecnica sopraffina? A quanto pare la sua insegnante personale è proprio la sorella maggiore, Kendall Jenner, cosa curiosa visto che non ci aspetteremmo questi peccati di gola proprio da una top model come lei.

Il procedimento per realizzare i “waffles alla Kylie” sono molto semplici e gli ingredienti ancora di meno: la sexy 19enne insegna ai suoi follower una ricetta velocissima, ma che regala molte soddisfazioni in quanto al gusto. Ecco la spesa della Jenner: un olio spray antiaderente e l’impasto già pronto del cinammon roll. “E ovviamente dovete avere a disposizione un waffles maker” conclude la star TV, mentre apre e chiude la tipica piastra a quadretti per realizzare le focaccine.

I waffles alla cannella: ecco come farli con il metodo Jenner

Le due sorelle, Kylie e Kendall Jenner, preparano così i loro waffles alla cannella per i loro spuntini dolci. Ecco i procedimenti da seguire alla lettera: portare a temperatura la piastra, poi spruzzare il tutto con un olio ad hoc, che non faccia aderire l’impasto alla ghisa. Ora bisogna aprire il contenitore dell’impasto già pronto dei cinnamon roll e mettere da parte la glassa rilasciata: servirà più tardi, a cottura ultimata.

Kylie consiglia ora di rovesciare l’impasto sulla piastra in modo da formare la tipica forma della focaccina e dà un insegnamento godurioso: si possono cucinare insieme anche due waffles, ma probabilmente il risultato sarà un unico grande waffle alla cannella, perché la pasta si sarà unita durante la cottura. Dopo tre o quattro minuti si possono “sfornare” i dolcetti e cospargerli di glassa sulla superficie gratinata.

I waffles e gli altri peccati di gola delle Kardashian

Kylie Jenner non può resistere al gusto godurioso dei waffles nonostante la ragazza sia attentissima alla sua linea e alla sua fisicità: pur giovanissima, infatti, Kylie si è già sottoposta a una decina di interventi di chirurgia plastica per scolpire il suo corpo formoso a suo piacimento. Il suo modello? La popolarissima sorellastra maggiore, Kim Kardashian.

Kendall, a differenza della sorellina, è l’unica della famiglia più popolare d’America a non dover ricorrere al bisturi e la sua siluette longilinea e asciutta l’ha fatta sbarcare nel mondo della moda. Ma, come abbiamo visto, c’è qualcosa che sicuramente le accomuna: i peccati di gola. Waffles per Kylie, hamburger e patatine per Kim e Kendall: le sorelle Kardashian, infatti, sono stati più volte avvistate da Mc Donald’s e spesso hanno condiviso sui loro profili menù ipercalorici da fast food. Anche Gigi e Bella Hadid, angeli di Victoria’s Secrets come Kendall, non si lasciano scappare l’occasione per condividere insieme un pasto goloso: secondo la più grande delle Hadid, infatti, ogni tanto ci si può concedere una giornata fuori dagli schemi e godersi la vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky