Emma Marrone: ecco cosa mangia a colazione (sui social)

L’alimentazione delle star è una delle cose che suscita più curiosità. Non quella di Emma Marrone, che si comporta come una ragazza normale in tutto ciò che fa, pensino nelle cose che mangia. Ecco la sua colazione, semplice, genuina e da ragazza della porta accanto!

Cosa mangia Emma Marrone a colazione? La genuina cantante salentina, che ultimamente si è presa una pausa dal frenetico mondo dello spettacolo, ama trattarsi bene e iniziare la giornata con grinta e un pizzico di dolcezza.

La colazione social di Emma Marrone

Buongiorno Emma Marrone! La cantante salentina si è presa una pausa dal mondo della televisione, ma non dai social network, dove continua a tenere aggiornati i suoi fan con scatti che la ritraggono nei momenti più semplici della vita quotidiana. Come una delle ultime foto che ha pubblicato su Instagram, dove ha documentato la sua ottima colazione: come tante altre ragazze, Emma Marrone inizia la giornata con un ottimo cappuccino fatto in casa. Camicia a righe bianche e azzurre e sguardo assonnato, la cantante adesso è pronta per iniziare con grinta la mattinata. Non è la prima volta che Emma si mostra sui social struccata e senza piega ai capelli: la cantante ha un comportamento da vera antidiva e preferisce mostrarsi ai suoi fan come la classica ragazza della porta accanto piuttosto che come la star bella e irraggiungibile. Anche a lei capita di avere il viso gonfio la mattina, e anche lei vive una vita normale come tutti, fatta di cappuccini e capelli arruffati: e questo è uno dei motivi per cui Emma Marrone è adorata da milioni di persone che la seguono nei concerti che tiene in giro per l’Europa e che la supportano in qualsiasi momento della sua vita.

Gli attacchi ingiustificati alla cantante salentina

Emma Marrone è sempre stata molto attaccata ai suoi fan e ha sempre voluto coinvolgerli nella sua vita, anche se ovviamente in maniera virtuale: qualche anno fa aveva intrapreso un’iniziativa molto bella, ossia quella di fare colazione con loro. La cantante salentina ha avviato una videochat in diretta e ha iniziato a interagire con i suoi ammiratori, cantando anche delle canzoni del suo repertorio in maniera fresca e simpatica. Gli haters però sono sempre dietro l’angolo e, nonostante Emma Marrone fosse stata super simpatica, sono stati in grado di farla rabbuiare dicendole delle cose terribili. “Spero che tu muoia”, le ha scritto una ragazza, scatenando l’immediata reazione di Emma Marrone. “Ma ragazzi ma vi svegliate proprio la mattina incattiviti così o vi mangiate la m***a? Come fate a essere così cattivi con la gente? Guarda tesoro, non mi ha ammazzato neanche il cancro non mi ammazzerai di certo tu. Detto questo mi ha sconvolto questo messaggio, vado a prepararmi che è tardi”, ha detto Emma Marrone chiudendo il video.

Il nuovo album di Emma Marrone

Dopo il grande successo ottenuto con l’Adesso Tour, Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione per dedicarsi alla scrittura del suo nuovo album. Per questo ha deciso di lasciare il posto che aveva ad Amici e non ha partecipato al Festival di Sanremo 2017, dove invece è andata la sua migliore amica Elodie Di Patrizi. Molti fan della cantante erano molto preoccupati per questo periodo di assenza ma, una volta chiarito che era per dedicarsi alla scrittura di nuove canzoni, hanno tirato un sospiro di sollievo e iniziato a supportarla, come fanno da sempre.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005