Caricamento in corso...
20 marzo 2017

Emma Marrone: svela cosa mangia per stare in forma

print-icon
Emma Marrone: svela cosa mangia per stare in forma

Emma Marrone ha un grande seguito sui social e ama condividere con i suoi fan i dettagli della quotidianità. Sabato ha postato una foto della sua cena: un’alimentazione sana e light per mantenersi in forma in vista dell’estate.

Emma Marrone è una tra le cantanti italiane più amate e i suoi profili social sono costellati di like e di commenti da parte dei numerosi fan che la seguono tutti i giorni con affetto e stima. Da sempre la cantante salentina, ha saputo porsi come la ragazza della porta accanto, e non come una diva altezzosa e irraggiungibile: quasi tutti i giorni infatti ama condividere sui profili social, in particolare sul profilo instagram, i dettagli della sua vita quotidiana. Dalla dolcissima foto scattata con suo padre alle canzoni preferite di Pino Daniele, senza dimenticare i segreti per rimanere in forma in vista dell’estate: Emma ha il grande merito di raccontare la sua vita esattamente come farebbe ogni ragazza della sua età.

Instagram e la foto della cena del sabato

Emma, come ogni donna, desidera mantenere il suo corpo nella forma migliore e per farlo segue una dieta sana ed equilibrata, pur concedendosi ogni tanto qualche piccola trasgressione, come un abbondante piatto di pasta e un calice di vino. Sabato la cantante salentina ha postato, sul suo seguitissimo profilo instagram, una foto della sua cena: sul tavolo di legno era disposta una ciotola con zuppa di ceci e un piatto di pesce con degli spinaci come contorno. I fan si sono scatenati in commenti ed apprezzamenti, ribadendo che la bellezza di Emma Marrone sia indiscutibile con o senza dieta. In particolare, molte ragazze si sono sentite vicine alla cantante, condividendo con lei alcuni consigli e ricette di piatti provati per mantenersi in forma in vista dell’estate.

Mangiare in modo sano per sentirsi meglio

Già in passato la talentuosa cantante salentina ha raccontato di seguire una dieta equilibrata e bilanciata, bevendo tanta acqua e dedicando parte del suo tempo all’allenamento fisico, in particolare alla pratica del Crossfit. Alla base della sua alimentazione c’è il consumo di molta frutta e verdura, ricche di vitamine e sali minerali: da grande amante della pasta, Emma Marrone ogni tanto si concede un bel primo, ma cerca di evitare zuccheri e grassi inutili. Essendo un’ottima cuoca e una grande amante del cibo, Emma ama organizzare cene in cui cucina per gli amici, sperimentando ricette nuove, senza però mai dimenticare i piatti tipici della tradizione della sua terra, il Salento.

Fin da bambina infatti è sempre stata una buona forchetta e anche oggi, quando si reca in Salento per andare a trovare parenti e amici, non nega di concedersi i buoni piatti della tradizione pugliese. Grazie allo sport e al consumo di alimenti sani però, Emma Marrone riesce a conservare la sua forma fisica ottimale. Tra i suoi segreti di bellezza ci sono i centrifugati, che beve tutti i giorni: il suo preferito è quello all’ananas che l’aiuta a eliminare i liquidi in eccesso e a favorire il processo digestivo. In vista dell’arrivo dell’estate, la cantante salentina ha deciso di seguire in modo rigoroso la sua dieta, eliminando il più possibile il vino e i grassi: controllare l’alimentazione è il primo passo per sentirsi più in forma e più bella. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky