22 marzo 2017

Kendall Jenner svela la ricetta della sua pasta preferita

print-icon
Kendall Jenner svela la ricetta della sua pasta preferita

Avreste mai detto che una modella mangia la pasta? Un tempo non si sarebbe seduta nemmeno da McDonald’s, ma a quanto pare Kendall Jenner ha deciso di smontare questi vecchi miti uno a uno: ecco la ricetta delle sue fettuccine preferite!

A guardarle non si direbbe ma, secondo quanto svelato da Kendall Jenner, anche le modelle mangiano carboidrati! La bellezza nature di casa Kardashian ha svelato qual è la sua pasta preferita e ha detto anche che potrebbe mangiarla tutti i giorni… ma di cosa si tratta?

Pancia mia fatti capanna

Fettuccine alla bolognese, spaghetti alla carbonara, bucatini all’amatriciana: la pasta è un piatto famoso in tutto il mondo e non è una novità che le star di Hollywood ne vadano matte. Tra loro – incredibile ma vero – c’è anche la supermodella Kendall Jenner, che in barba al gonfiore addominale ha detto che è una grande fan di questo piatto mediterraneo. Non contenta, la ragazza ha anche aggiunto un altro particolare: lei sarebbe la migliore a cucinare questa ricetta! Ma di cosa si tratta? In un post sulla sua applicazione personale, intitolato umilmente “I piatti che cucino meglio di chiunque altro”, la ragazza ha svelato la preparazione della sua incredibile pasta. In realtà non è nulla di che, dato che si tratta di fettuccine con i piselli: per farle basta mettere a soffriggere insieme olio, cipolla e una manciata di piselli congelati, a cui poi aggiungerete le fettuccine che avete cotto da parte. Ripassate tutto insieme in padella, e aggiungete del parmigiano, sale e pepe. Kendall Jenner ha però un segreto: per fare la pasta meno secca e più cremosa, aggiungete dell’acqua di cottura al vostro preparato, mescolate un po’, e otterrete un’ottima salsina. “Non cucino molto, a parte le mia classica colazione con uova, avocado e toast, ma quando lo faccio ho alcune ricette super che considero la mia specialità”. Secondo voi la pasta di Kendall Jenner è da provare?

Kendall Jenner pasta preferita

Basta rinunce! Il motto di Kendall Jenner

Kendall Jenner è una supermodella e sta ovviamente molto attenta all’alimentazione, ma non è una patita delle rinunce folli per mantenere un fisico da urlo. La migliore amica di Gigi Hadid fa parte di quella nuova generazione di top model diventate delle vere e proprie icone di stile grazie ai social network e che non hanno nessuna voglia di rinunciare ai piaceri della vita. Un tempo era praticamente impossibile vedere una modella avvicinarsi anche solo a meno di cinque metri da una patatina fritta, e adesso ragazze come Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid girano tranquillamente con il sacchetto del McDonald’s in mano. I tempi cambiano e questa volta sembra anche in meglio.

Supermodella? Si, ma anche normale teenager

Kendall Jenner è bellissima ma chi avrebbe mai detto, guardandola oggi, che quando era adolescente ha sofferto dei problemi di qualsiasi ragazza normale? La modella, che oggi ha una pelle perfetta, ha confessato in un video pubblicato su YouTube che quando era molto piccola ha sofferto di acne: fortunatamente, seguendo alcuni consigli, è riuscita a non avere segni sulle guance e oggi non ha nemmeno l’ombra di un brufolo. Kendall Jenner ha superato questo problema lavando adeguatamente la pelle del viso, usando prodotti specifici ma, soprattutto, non toccando mai nessun puntino rosso che le spuntava sulla faccia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky