Caricamento in corso...
20 aprile 2017

Cinese o giapponese: Emma Marrone svela cosa preferisce

print-icon
Cinese o giapponese: Emma Marrone svela cosa preferisce

Emma Marrone preferisce il cinese o il giapponese? La cantante salentina posta su Instagram una foto che rivela quale sia il suo cibo etnico del cuore. Il commento che accompagna la foto, però, è la vera risposta alla domanda, visto che entrambe le cucine utilizzano le bacchette al posto delle posate. Cina o Giappone?

Emma Marrone è una buona forchetta…o dovremmo dire “bacchetta”? Sì, perché sul suo profilo Instagram la cantante salentina condivide un selfie con un primo piano su due strumenti particolari. No, non quelli del suo mestiere, ma quelli giusti per gustare piatti prelibati della cucina cinese o giapponese. Quale preferisce la biondissima cantautrice?

Cinese o giapponese, questo è il problema!

Emma Marrone volge lo sguardo a oriente per il suo cibo etnico preferito. Tra i piatti della cucina cinese e giapponese, però, a conquistare il palato canoro della salentina è il menù nipponico, anche se lo scopriamo soltanto dal suo commento al post. A dire la verità, la foto lasciava il dubbio. Nell’immagine condivisa con i suoi fan, Emma stringe l’obiettivo sulla parte inferiore del viso, incastrando abilmente le labbra sensuali tra due bacchette tenute ad angolo acuto, abilmente impugnate e pronte a tuffarsi nel suo piatto. Da qui non possiamo capire se la cantante stia per concedersi un ricco menù a base di specialità cinesi o giapponesi, ma alla fine lo scopriamo senza ulteriori perplessità. In didascalia, la Marrone scrive “ER GIAPPO”, proprio così, a caratteri cubitali. Ogni dubbio scompare, dunque e i fan sono avvertiti: se volete conquistare Emma, almeno per quanto riguarda la cucina, dovete concentrarvi sul Giappone!

L’amore di Emma per il Giappone: lo spoiler del libro preferito

Anche se dal post su Instagram, a prima vista, non potevamo capire se Emma Marrone amasse di più la Cina o il Giappone, probabilmente una sua foto precedente poteva darci il giusto indizio. Per i fan più attenti, quelli che non si lasciano scappare nemmeno un dettaglio sulla loro beniamina, è facile ricordare che Emma aveva già dichiarato amore al Giappone postando la copertina di uno dei suoi libri preferiti. Stiamo parlando di “I love Tokyo”, l’ultima opera de La Pina. Il libro parla in lungo e in largo del Giappone, una terra raccontata da un’italiana che è stata nel paese nipponico per ben 43 volte! Durante una giornata piovosa, libera da qualsiasi impegno e in totale relax, Emma si è divorata “I love Tokyo” in poche ore, esattamente ciò che sta per fare nella nuova foto “ai danni” di un piatto giapponese. Buon appetito!

Emma e la cucina: dalla Puglia al Giappone

Emma Marrone, si sa, adora mangiare e spesso si lancia in esperimenti culinari dettati dalle sue origini salentine, ma con qualche variante. Poco tempo fa, la cantante di “Adesso” aveva condiviso con i suoi fan un piatto di pasta a base di cime di rapa e…fusilli integrali al posto delle intoccabili orecchiette. Nonostante questo piccolo “affronto” alla cucina pugliese, da lei amatissima perché parte integrante delle sue origini, i fan le hanno perdonato la strana variante anche se qualcuno si informa meglio: “almeno hai messo le acciughine?”. La bionda non si ferma alla cucina della sua terra ed espande i suoi confini molto a est della sua Puglia, verso il Giappone. Oltre che amare la cucina giapponese, sembra che Emma si affidi ai ristoranti nipponici anche per le sue serate con amici…e che amici! In un’intervista, Emma ha raccontato di aver cenato con Alvaro Soler, l’affascinante cantante spagnolo ex giudice di X Factor 10. Dove ha organizzato la serata? Ovviamente, in un ristorante giapponese anche se, riflettendoci, si è quasi pentita della sua scelta. “Ho rischiato a portarlo in un locale che rivisitava quella cucina” ha spiegato la Marrone, rendendosi conto che Alvaro, essendo stato in Giappone, conosceva perfettamente il sushi e tutte le sue declinazioni. Niente paura: a quanto pare i cantanti, e non solo, amano molto la cucina giapponese ed Emma è in prima fila con le sue bacchette! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky