Caricamento in corso...
04 maggio 2017

Kim Kardashian pazza per la pizza

print-icon
Kim Kardashian ama la pizza

Sdraiata sul divano con un pezzo di pizza in bocca mentre è vestita Vivienne Westwood da capo a piedi: solo Kim Kardashian poteva fare una cosa del genere! Ma è anche per le sue pazzie che adoriamo la regina dei reality show.

A chi non piace la pizza? Anche Kim Kardashian sembra andarne pazza, tanto che si concede volentieri uno strappo alla sua dieta che non prevede carboidrati.

Pazza per la pizza!

Pizza, che passione! Avete mai conosciuto qualcuno a cui non piace mangiarla? Probabilmente no, e adesso all’elenco di star che adorano questo cibo tutto italiano si aggiunge anche Kim Kardashian. La regina dei reality ha pubblicato su Instagram una foto in cui lei è adagiata su un divano bianco e mangia una fetta di pizza: “After after Met”, ha scritto Kim, facendo capire ai suoi fan che si stava concedendo un momento di relax dopo una serata di festa al MET Gala 2017, dove è andata accompagnata dalle sorelle Kendall e Kilye Jenner. Kim sembra avere una vera e propria passione per il bianco in questo periodo, dato che all’evento di moda più atteso dell’anno si è presentata con un bellissimo vestito di questo colore firmato Vivienne Westwood che ben si abbinava alla sua carnagione chiara e ai suoi capelli neri. Nessun gioiello in vista sul red carpet e alla festa notturna: c’è chi dice sia a causa della rapina subita lo scorso anno a Parigi dopo la Fashion Week, e che quindi avrebbe preferito non attirare troppo l’attenzione. Sarà davvero così? In ogni caso Kim Kardashian è stata una delle dive più eleganti presenti al MET Gala 2017.

Dov’è Kanye West?

Al MET Gala 2017 Kim Kardashian si è presentata senza il marito Kanye West, e questo ovviamente ha scatenato i pettegolezzi sui tabloid di tutto il mondo: in realtà non c’è nessuna crisi in corso tra loro, e il motivo dell’assenza del rapper è più ovvio del previsto. Negli ultimi tempi Kanye non è stato molto bene e ha sofferto un po’ di stress, quindi ha preferito evitare le luci della ribalta tipiche del MET Gala e stare a casa a riposare insieme ai suoi due figli. Non è la prima volta che voci di un crollo nervoso di Kanye West circolano in giro per il mondo: più di una volta è capitato che il rapper desse in escandescenze per futili motivi e si comportasse in modo abbastanza particolare. Qualche tempo fa Kim Kardashian è addirittura scoppiata in lacrime quando ha saputo che suo marito non era stato molto bene proprio per via del forte stress causato probabilmente dal molto lavoro. Nonostante tutto Kim Kardashian non ha mai messo in dubbio l’amore per suo marito ed è sempre rimasta al suo fianco, supportandolo in ogni caso.

Girl power!

Kim Kardashian non è stata completamente sola al MET Gala 2017 dato che è andata insieme alle sue adorabili sorelle, Kendall e Kylie Jenner. Le ragazze si sono divertite tantissimo e hanno festeggiato tutta la notte anche con le loro amiche modelle: ha fatto sorridere tutti il selfie al bagno che si sono concesse in un momento di scherzo e che ha raccolto quasi due milioni di like e centinaia di commenti. Kim Kardashian è da sempre una delle star più ammirate sui social, anche se negli ultimi giorni sembra che 100mila followers abbiano smesso di seguirla a causa di alcune foto in Messico che mostravano il suo famoso lato B con un po’ di cellulite.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky