Caricamento in corso...
01 giugno 2017

Alessandra Ambrosio: pazza per le pannocchie BBQ

print-icon
Alessandra Ambrosio: pazza per le pannocchie BBQ

Alessandra Ambrosio va pazza per le pannocchie cotte sul BBQ. Nello scatto su Instagram la bellissima modella brasiliana svela ai fan i suoi gusti in cucina. La bellissima mamma top model ha trovato il modo di rendere la verdura super saporita

La sexy Alessandra Ambrosio scopre i suoi gusti in cucina: le pannocchie sul BBQ sono una prelibatezza per lei ed eccola mentre addenta con fierezza e felicità il mais, proprio come una bambina. Di gusti e sapori per l’infanzia, tra l’altro, lei se ne intende più di certe colleghe di passerella: Alessandra, infatti, è già mamma di due splendidi bambini.

Alessandra Ambrosio e la pannocchia BBQ

Alessandra Ambrosio in un’insolita veste. Partiamo con il dire che la modella brasiliana sprigiona sempre bellezza etera da tutti i pori, anche se ha addosso un outfit casalingo e i capelli sono tirati su nella maniera più sbrigativa. Non è però questo il particolare della foto che più attira lo sguardo dei suoi fan. In primo piano, anzi leggermente di lato, vediamo la Ambrosio che addenta una doratissima pannocchia, da poco “raccolta” dal BBQ. I fan scoprono, così, che Alessandra è molto ghiotta di mais, ancora di più se in un contesto di barbecue in vacanza. Pubblicando lo scatto, la modella indica nel messaggio che accompagna la foto il contesto in cui si trova. È il Memorial Day, un giorno di festa in cui si ricordano i soldati caduti nelle guerre in cui gli Usa hanno dato il proprio contributo. Come solo gli statunitensi sanno fare, però, un momento di tristezza e di cordoglio nazionale viene trasformato in fierezza e orgoglio per il proprio Paese. Dunque si festeggia e, soprattutto, si mangia! E cosa c’è di più americano se non un barbecue all’aperto? Alessandra, tra l’altro, aggiunge al giorno di festa anche un altro dettaglio: la modella ha deciso di cambiare aria e trascorre con la sua famiglia una piccola vacanza a Malibu!

Alessandra, il barbecue e Malibu beach

Da cosa capiamo che Alessandra è in vacanza? Non dobbiamo immaginarci niente, perché è la stessa modella brasiliana che ce lo dice in dettaglio: in un altro post pubblicato su Instagram, la Ambrosio racconta ai follower che vorrebbe sempre essere in vacanza. In questo caso, sta parlando di Malibu! Nello scatto dove addenta la pannocchia, tra l’altro, l’angelo di Victoria’s Secrets svela altri piccoli segreti sulle sue ferie: la location dove si trova con la famiglia è davvero esclusiva. Da una parte vediamo la splendida 36enne intenta a mordicchiare il mais, dall’altra parte, invece, ce l’ha messa proprio tutta per far scattare l’invidia dei fan. Sulla sinistra vediamo che la villa è dotata di piscina a sfioro vista mare. Nella foto, però, non avremmo potuto ammirare tutta la bellezze dell’oceano, quindi la brasiliana, con un gioco di specchi, si aiuta con il vetro della finestra. Ed ecco che appaiono nella foto anche le spumeggianti onde oceaniche proprio vicino a una gigantesca palma, sulla spiaggia di Malibu. Che meraviglia! Questo sì che è uno scenario perfetto per organizzare un barbecue. E la Ambrosio, pur essendo una super modella e certamente molto attenta alla linea, ha trovato il modo per gustarsi il lauto banchetto: puntare tutto sulla verdura! Le pannocchie grigliate, peraltro, sono molto gustose e apprezzate soprattutto dai bambini. Non ne vediamo, però, intorno alla modella, nonostante sia mamma di ben due pargoli: Anya, che già sta seguendo le orme di mamma, e Noah, il piccolo principino di casa. Abbiamo come l’impressione che, almeno al momento, le pannocchie BBQ siano tutte per lei! Buon appetito!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky