Caricamento in corso...
09 giugno 2017

Chiara Ferragni e la pizza: ecco lo spuntino giusto sul set

print-icon
Chiara Ferragni e la pizza: ecco lo spuntino giusto sul set

Chiara Ferragni adora la pizza e lo dimostra in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram: la fashion blogger addenta con gusto un trancio di Margherita, in un momento di pausa. Ogni tanto anche le influencer si concedono uno spuntino.

Chiara Ferragni e il suo spuntino a base di pizza conquistano il web. A quanto pare non c’è nulla che non colpisca i 9 milioni di follower della fashion blogger più “in” del momento. Da ciò che scrive sul suo profilo Instagram, questo è il suo “mood” quando, sul set degli shooting fotografici, appare una meravigliosa Margherita. Buon appetito!

Chiara Ferragni e Margherita: amore a prima vista

Amore a prima vista per Chiara quando sul set appare Margherita. Come si deduce dallo scatto condiviso su Instagram dalla fashion blogger, non stiamo parlando di una persona in carne e ossa, ma di una pizza “in mozzarella e sugo al pomodoro”. Lo spuntino per l’influencer è super e particolarmente apprezzato. Sarà forse perché, a giudicare dai suoi ultimi scatti, sta posando per un nuovo shooting fotografico e quindi ha bisogno di carboidrati ed energie fresche? Come scrive accanto all’immagine, in effetti, la neo-trentenne parla di “pizza on set” e viene matematico pensare che lo scenario in questione sia proprio quello di un servizio. Senza contare che si trova al Principe di Savoia, uno degli hotel di lusso più esclusivi di Milano, perfetto come scenografia per le foto. Il suo scatto in abito rosso nella stanza ultra chic ha già conquistato tutti, mentre in quest’ultima immagine Chiara indossa un vestito del tutto indifferente. Scollo a “V”, nere trasparenze per la parte superiore e onde rosse e blu come decorazione, su una gonna molto “petalosa”, per usare uno degli ultimi neologismi della lingua italiana. La Ferragni è bellissima ma è davvero impavida. Incurante del fatto che anche solo una goccia di pomodoro della pizza potrebbe definitivamente rovinare il vestito, senz’altro dalla stoffa delicata, la blogger solleva in alto il triangolo di Margherita e, guardando in camera, si prepara sensualmente ad addentare il suo tanto adorato e meritato spuntino.

Chiara: ecco perché ama tanto la pizza

Come tutti sanno, Chiara Ferragni non abita a Milano o, per lo meno, per adesso la sua residenza non è in Italia ma a Los Angeles, dove ha da poco acquistato e arredato un super attico meraviglioso. Cosa c’entra questo con la pizza? C’entra eccome perché, per quanto l’America sia ricca di ristoranti italiani, non c’è niente che sia paragonabile alla pizza di casa propria. Chiara lo dimostra con questo post dedicato a uno dei suoi piatti preferiti, che in Usa non può senz’altro gustare molto spesso e, comunque, non a questi livelli di prelibatezza. Che cosa mangia la Ferragni quando è all’estero? A giudicare dai post condivisi sui social, la nostra fashion blogger di successo sembra adorare particolarmente le insalate: nutrienti, veloci da consumare e, soprattutto, fresche. Ideali per un pranzo nel quasi perenne caldo californiano. Oltre a verdura e uova, a Chiara piace molto anche l’avocado e il cibo etnico in generale. Da uno degli scatti hawaiani, per esempio, scopriamo che all’influencer non dispiacciono le cucine etniche e le contaminazioni. Un esempio? Il Turkey bacon che gusta con molto interesse davanti a Fedez, che le scatta una simpaticissima foto durante uno dei loro pranzetti di coppia.

Turkey bacon 🥓 (and you can buy this 🌴 swimsuit on @theblondesalad ecommerce, link in my Instagram story) #TheBlondeSaladGoesToHawaii

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky