Caricamento in corso...
13 giugno 2017

Belen Rodriguez: ecco cosa beve a colazione!

print-icon
La colazione di Belen Rodriguez

Con cosa fa colazione Belen Rodriguez? Sono in tanti a voler sapere i segreti della dieta della showgirl, ed è stata proprio lei a dare un indizio ai suoi fan: pronti a scoprire di cosa si tratta e a imitarla?

Cosa mangia Belen Rodriguez per essere così bella? Ce lo svela la showgirl in modo indiretto dando il solito buongiorno alle migliaia di fan che la seguono.

La colazione di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha un fisico da urlo ed è una delle più belle ragazze del mondo dello spettacolo: come fa a essere sempre perfetta e stupenda? È chiaro che sicuramente ha avuto un grosso aiuto da Madre Natura, ma è anche vero che la showgirl argentina si mantiene sempre al top seguendo una corretta alimentazione e una regolare attività fisica per essere sempre in forma. Augurando il buongiorno ai fan, Belen Rodriguez ha mostrato una tazza in cui sta bevendo del tè: che sia questo uno dei suoi segreti di bellezza? Effettivamente il tè verde è una delle bevande che i nutrizionisti consigliano sempre a colazione (magari anche al posto del caffè visto che contiene la teina): il tè, infatti, ha straordinarie attività depurative e aiuta il fisico a essere meno gonfio. Volete provare a essere come Belen Rodriguez? Prendete esempio dalle sue buone abitudini: tè a colazione, alimentazione sana ed equilibrata, e tanto sport. Magari non diventerete come lei (anzi, forse è meglio levarselo subito dalla testa) ma di certo male non vi fa.

Baciata da Madre Natura

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di sapere di essere stata molto fortunata a nascere con questa fisicità praticamente perfetta, ma ovviamente fa di tutto per mantenerla: per questo non è raro vederla in palestra ad allenarsi con il classico (e adesso anche super trendy) outfit da workout per rimanere nella splendida forma che ha oggi. Nonostante Belen sia di una bellezza sconvolgente, non ha mai nascosto di essere ricorsa a volte a qualche aiutino estetico per migliorarsi anche se, nel caso dell’intervento al seno, sembra essersi pentita. Qualche settimana fa ha pubblicato una foto sui social network in cui era molto giovane e mostrava già delle curve perfette: “perché me le sono rifatte?”, si è chiesta Belen. In ogni caso, sempre bellissima rimane.

Famosa, amata… ma presa di mira

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della televisione italiana, e proprio per questo è anche una delle più prese di mira, sia dall’opinione pubblica sia da altri personaggi del mondo dello spettacolo. Non a caso gli haters invadono ogni giorno il suo profilo anche se, ha confessato in una recente intervista, ha detto che su Instagram ha trovato persone molto più civili rispetto a Facebook, dove invece è insultata senza motivo a tutte le ore. Sempre durante l’intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa anche con Virginia Raffaele, la comica che da anni fa la sua parodia: secondo Belen offenderebbe le donne a causa di una frase detta e che ha riportato alla mente episodi dolorosi della sua vita. Insomma, Belen Rodriguez si è stancata di sentirsi parlare dietro e adesso ha deciso di rispondere per le rime a chi vuole interferire e parlare della sua vita senza conoscerla. Le cose cambieranno prima o poi? Non lo sappiamo, ma arrivati a questo punto ha tutte le ragioni per farlo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky