Caricamento in corso...
15 giugno 2017

All You Can Street Festival, un weekend goloso e senza confini al Circolo Magnolia

print-icon
str

Sabato 17 e domenica 18 giugno torna al Circolo Magnolia All You Can Street Festival, un weekend di festa da vivere in compagnia tra cibo, artisti di strada e musica. Una grande sagra per tutta la famiglia sulle rive dell'Idroscalo e per tutto il Circolo Magnolia

Un appuntamento goloso e da non perdere. Sabato 17 e domenica 18 giugno torna al Circolo Magnolia All You Can Street Festival, un weekend di festa per una abbuffata in compagnia da vivere tra cibo, artisti di strada e musica. Una grande sagra per tutta la famiglia sulle rive dell'Idroscalo e per tutto il Circolo Magnolia in cui saranno disseminati una trentina tra apecar, food truck, bancarelle e stand gastronomici con un ventaglio di proposte per tutti i palati: dagli arrosticini abruzzesi al lampredotto, la pita greca, la paella valenciana, l'asado argentino, fritti di ogni genere i, i dolci siciliani e tante specialità da tutto il mondo.

Accompagneranno le degustrazioni esibizioni musicali con formazioni buskers, marching band e corner sonori, clown, giocolieri, pittori en-plein-air e tutto quello che serve per una grande festa in un grande parco. L'apertura dei cancelli è alle ore 12 e l'ingresso è libero.

Questi alcuni dei food truck presenti


ITALIA
ROMAGNA - Piadina romagnola
TOSCANA - Burger di Chianina
MARCHE - Olive e fritto misto da Ascoli / Pesce Fritto
UMBRIA - Focacce ripiene con salumi norcineria
PUGLIA - Bombette da Alberobello / Specialità Pugliesi
CAMPANIA - Fritto misto napoletano
LOMBARDIA - The Meatball Family

DAL MONDO
ARGENTINA - Griglia di Carne con Asado e Choripan
UNGHERIA - Kurtus, Crepes, Waffel
GRECIA - Specialità Greche
VENEZUELA - Specialità venezuelane e Gluten Free


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky