Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: la colazione da fidanzatini è ricchissima

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez

Finalmente anche Fedez è arrivato a Parigi e per la giornata insieme a Chiara Ferragni la colazione è davvero ricchissima: il tavolo è imbandito in maniera esagerata e pare che non manchi nulla. I due fidanzatini iniziano la giornata alla grande.

Una colazione abbondantissima e super ricca per Chiara Ferragni e Fedez, finalmente insieme a Parigi dopo le false voci di una crisi di coppia. Secondo gli haters e le malelingue, il rapper milanese e la fashion blogger di Cremona avrebbero litigato sui social, ma le loro foto mettono a tacere tutti: eccoli di nuovo più innamorati che mai, a Parigi.

Fedez non ce la fa: la colazione è troppo ricca

La foto condivisa su Instagram da Chiara Ferragni immortala un ricchissimo momento della colazione a due. Sì, quel tavolo imbandito con ogni “ben di Dio” è soltanto per due persone, nonostante possa sfamarne almeno il doppio! Evidentemente, a Chiara e a Fedez piace partire con il piede giusto, con una colazione abbondante e molto salutare. Qualcosa, però, non va: pare che Fedez non ce la faccia proprio vista la posa assunta nello scatto. Il rapper milanese si passa una mano sul viso, coprendolo quasi totalmente, come se fosse davvero poco in vena di fare foto, o come se il tavolo davanti a lui fosse troppo pieno di pietanze per essere il primo pasto della giornata. Intanto, calcoliamo il fatto che Fedez è arrivato a Parigi soltanto da poche ore, dopo una bufera digitale che lo aveva preso di mira per alcune stories apparse sul social delle immagini. Sicuramente, gli ultimi giorni in Italia non sono stati tranquilli e sereni, mentre tutti costruivano castelli in aria sulla possibile rottura avvenuta tra lui e la fidanzata. Da quando Fedez ha fatto la più romantica delle proposte di matrimonio alla sua bella, gli haters si sono particolarmente scatenati, forse per invidia o forse per mettere in giro notizie false sfruttando il trend del momento. In ogni caso, finalmente il rapper ha potuto mettere a tacere ogni diceria e, dopo il lungo viaggio, è arrivata subito una foto insieme, a zittire tutti e a dimostrare che i due fidanzatini d’Italia sono più innamorati che mai. Fedez starà accanto a Chiara durante le sue sfilate all’Alta Moda di Parigi e ha già sfoggiato un look meraviglioso ed elegante. Di certo, come dice lui stesso, si può affermare una grande verità: il rapper è sempre più chic da quando si è innamorato della fashion blogger più esperta e “in” del momento.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Cosa mangiano Chiara e Fedez a colazione?

Nella suite del Park Hyatt Paris-Vendome Hotel, il primo piano è sul tavolo della colazione di Chiara e Fedez: i due fidanzatini ci danno dentro per il primo pasto della giornata! Ecco cosa mangiano per il breakfast time: due tazzone, ancora vuote, sono probabilmente in attesa di essere riempite con il contenuto delle due caraffe, latte e caffè possiamo immaginare. Il cibo? Soprattutto frutta e avocado a fette, molto salutare e ricco di anti-ossidanti, insieme a muesli e a yogurt bianco. Ordinatamente in fila, ci sono una serie di barattolini contenenti confetture e miele, da spalmare sul pane tenuto in caldo nell’apposito cestino. Manca qualcosa? Forse sì, i dolci! Ma se i famosi croissant francesi, incredibile a dirsi, non sono presenti, non abbiate paura: ad addolcire la colazione ci pensa già Chiara. Anche se Fedez, qui, sembra proprio in crisi…di astinenza da caffè.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky