Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Laetitia Casta radiosa con l'abito di Valentino: il matrimonio la fa bella

print-icon
Laetitia Casta radiosa con l'abito di Valentino: il matrimonio la fa bella

Laetitia Casta ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo durante la sfilata Valentino Haute Couture. Il pubblico e i giornalisti sono rimasti incantati dalla sua bellezza: evidentemente il matrimonio con Louis Garrel l’ha resa ancora più irresistibile.

Laetitia Casta ha sfoggiato la sua bellezza durante la nuova sfilata Valentino Haute Couture, lasciando senza parole il pubblico e i fotografi. Considerata fin dai suoi esordi come attrice e modella, un’icona di stile ed eleganza, Laetitia ha confermato ancora una volta le aspettative, esibendo un abito lungo ai piedi firmato dalla celebre maison. La sua espressione del viso luminosa e il fisico perfetto hanno immediatamente dimostrato come il matrimonio l’abbia resa ancora più incantevole: la storia d’amore tra lei e l’affascinante attore francese Louis Garrel pare procedere a gonfie vele.

Il fascino dell’eleganza: Laetitia conquista il pubblico

Durante la sfilata Valentino Haute Couture, tutti erano pazzi per Laetitia Casta che ha abbagliato fotografi e addetti ai lavori grazie alla sua innata raffinatezza. Da icona di stile qual è l'attrice era impeccabile e perfetta nella sua semplicità, indossando un abito lungo nero con una delicatissima fantasia a colori, realizzato proprio dalla celebre maison. Per l’attrice e modella francese un outfit impeccabile, accompagnato da capelli raccolti in un top knot e viso acqua e sapone. Il vestito lungo della collezione Valentino autunno inverno 2017-2018, è stato indossato da Laetitia alla perfezione, contribuendo a renderlo un nuovo must have, amatissimo dal pubblico e dai fotografi presenti all’evento. Questo  vestito lungo e over è sicuramente il capo più smart da avere nel proprio guardaroba, perfetto per le occasioni eleganti e romantiche: la micro stampa con fiori stilizzati abbraccia una serie di tonalità pastello, donando luminosità al viso splendido dell’attrice francese. Il pubblico è rimasto talmente abbagliato dalla sua aura leggiadra da pensare che il merito sia anche del matrimonio, molto recente, con il bellissimo collega Louis Garrel.

Il matrimonio ti fa bella: Laetitia e Louis sono la coppia del momento

Concluso il matrimonio con l’attore italiano Stefano Accorsi, con cui è rimasta in ottimi rapporti, Laetitia Casta ha ritrovato l’amore a fianco del suo affascinante collega francese Louis Garrel, con cui è convolata a nozze ad inizio estate, per la sorpresa di tutti. 39 anni lei e 34 anni lui, i due attori, che stanno insieme da un paio d’anni, il 10 giugno hanno pronunciato il fatidico sì nel Comune di Lumio, in Corsica, dove sono arrivati a bordo di un gommone. Innamorati e felici, i due neo sposi sono inseparabili e trascorrono gran parte del loro tempo in compagnia dei tre figli di Laetitia, nati dalle precedenti relazioni con Stéphane Sednaoui prima e Stefano Accorsi poi. Insieme a Louis, storico compagno della famosa attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, Laetitia ha ritrovato la sua felicità, mostrando al mondo intero come sia possibile vivere un amore folle alla soglia dei quarant’anni. Alla sfilata di Valentino infatti l’attrice e modella francese è apparsa radiosa, sfoggiando un viso rilassato e luminoso: l’amore l’ha resa ancora più bella, valorizzando i tratti già invidiabili del suo volto. Tra lei e Garrel è scoppiato un amore puro, destinato a durare nel tempo: i pronostici sono tutti dalla loro parte e anche il grande pubblico tifa per loro!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky