Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Megan Gale: il futuro marito le prepara un manicaretto prelibato

print-icon
Megan Gale

Che manicaretto prelibato quello del marito di Megan Gale: Shaun Hampson, a quanto pare, non ha solo il talento del giocatore di football ma anche quello da chef. Il piatto preparato per la moglie in dolce attesa fa venire l’acquolina

Dopo questa pietanza, Megan Gale non potrà più mangiare il pollo in altro modo: ecco il manicaretto che Shaun Hampson, l’innamoratissimo marito della modella australiana, ha deciso di prepararle per cena. Buon appetito Megan!

Un pollo delizioso per Megan Gale: ecco gli ingredienti

Megan Gale è davvero una donna fortunata: il suo compagno, Shaun Hampson, l’ha stupita con il suo talento in cucina, preparandole un manicaretto da Masterchef. Come ci racconta l’attrice australiana, Shaun è un appassionato del celeberrimo format televisivo che vede aspiranti chef sfidarsi tra loro, guidati da tre o talvolta quattro giudici verso la vittoria finale. A quanto pare, il footballer è rimasto incuriosito e affascinato da un tipo di cottura piuttosto insolita e molto spesso non utilizzata tra le mura domestiche: stiamo parlando del sottovuoto, una tecnica che prevede l’utilizzo di sacchetti ermetici immersi in acqua a bassa temperatura. I tempi sono più lunghi del solito, ma i cibi vengono trattati con delicatezza e il gusto rimane più vivo e intenso: ecco perché Megan è rimasta così stupita dalla portata che le ha preparato il marito. Volete sapere tutti gli ingredienti che vanno a comporre il piatto finale? “Sous vide chicken with leek & lemon zest sauce, roasted kale & pumpkin plus steamed broccoli” tradotto: pollo sottovuoto con salsa di porri e scorza di limone, con kale e zucca arrosto e broccoli al vapore. Che dire, un piatto multivitaminico perfetto per una donna in gravidanza, con uno sguardo anche al trendy del momento: il kale, infatti, è un tipo di cavolo riccio molto in voga soprattutto tra i vip, ricco di antiossidanti, sali minerali e con proprietà antinfiammatorie naturali. “Non potrò più mangiare il pollo cotto in altro modo d’ora in poi! Grazie tesoro mio!”.

Tanto amore in casa Gale-Hampson

Megan Gale sta passando un momento molto felice della sua vita e non solo perché Shaun Hampson ha deciso di cucinare per lei questo strepitoso manicaretto gourmet. Da pochissimi giorni, tutti i fan hanno scoperto una notizia meravigliosa che riguarda da vicino la loro splendida beniamina australiana: Megan e Shaun si sposeranno! La proposta è stata fatta sulla spiaggia e ha previsto anche il coinvolgimento del primo figlio della coppia, River, che pare abbia aiutato la mamma a trovare il preziosissimo anello nascosto ad hoc tra le rocce. La ciliegina sulla torta? Il bimbo – o la bimba – che scalciava nel pancione: eh già, perché tra meno di tre mesi la Gale diventerà una mamma bis. La gioia dei due innamorati è veramente a livelli altissimi e, spinto anche da questo entusiasmo, Shaun ha deciso di dedicarsi alla cucina e dimostrare alla futura moglie che sarà un marito-chef di un certo livello! L’arte culinaria di Megan? L’avevamo già notata all’annuncio della sua seconda gravidanza: una bellissima e gustosa pagnotta cuoceva in forno ed è proprio così che la Gale ha deciso di dare la buona notizia al popolo del web. Sulle tempistiche delle nozze per ora non sappiamo nulla, ma immaginiamo che i due aspetteranno l’arrivo del quarto elemento della loro famiglia, in modo da procedere all’altare al completo, felici e più uniti che mai!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky