Caricamento in corso...
16 agosto 2017

Bella Hadid parla della sua dieta quotidiana, e vi stupirà

print-icon
Bella Hadid parla della sua dieta quotidiana, e vi stupirà

Vedendole sempre così belle, scolpite e perfette, non possiamo fare a meno di chiederci quale sia il segreto della loro linea da invidia. Anche Bella Hadid non è immune al fascino della divulgazione della materia che le riesce meglio, e insieme ai suoi piccoli grandi segreti di fitness arrivano anche le piccole, grandi confessioni circa una delle sue più grandi debolezze: il cibo.

Nel 2017 è difficile non trovare un cibo che ci piaccia davvero. Con la globalizzazione, ogni anno sempre più piatti speciali emergono sul mercato e ci tentano con nuovi profumi e nuovi sapori. Mentre Bella Hadid posa per alcuni degli scatti più glamour della sua vita, sulla copertina dell’edizione di settembre di Vogue Arabia, confessa a tutto il mondo dei suoi peccatucci di gola. E sono parecchi!

Bella Hadid, scatti incredibili per Vogue Arabia

Nel suo look c’è sempre un retrogusto vintage che fa impazzire: Vogue Arabia ha saputo accentuare questa sua nota retrò e l’ha fatta sua per un photoshoot tutto da scoprire. I capelli scuri le incorniciano il viso e mettono in evidenza i suoi zigomi scolpiti, e tra un abito di lusso e un colpo di phon, Bella Hadid ne ha approfittato per fare qualche piccola confessione ai giornalisti.

“Viaggio circa tre giorni alla settimana, e di conseguenza moltiplichiamo il tutto per quante settimane ci sono in un anno. Dovendo muovermi, non posso fare a meno di ordinare qualche tipo di pollo fritto. Non mi tradisce mai!”, il celebre pollo fritto, decantato dai dietologi di tutto il mondo per le sue proprietà dimagrenti e detossinanti. Non vi risulta? Neanche a noi, eppure eccola, bella, anzi, perfetta, nei suoi bikini striminziti su Instagram, e con quel suo addome piatto che ama sfoggiare in ogni situazione, anche quelle meno appropriate. La giustificazione di questo comportamento quasi ribelle la rintracciamo, probabilmente, in una delle sue interviste più recenti, dove Bella ha confessato: “Mi hanno costretta a diventare una donna così in fretta, ora voglio solo essere di nuovo una teenager”.

Bella Hadid, icona social (ma non troppo)

Quanto al suo rapporto con i social media, Bella Hadid non fa segreto che sussista qualche piccola conflittualità tra lei e le sue regolari attività di ogni giorno: “Se continuiamo a dare così tanto ai social media, finirà che la gente vorrà vedere sempre di più. Attualmente la mia privacy è la cosa che mi preme di più, e non solo per me: anche per la mia famiglia. Ho bisogno di stabilire dei confini”. Sentirlo dire da chi ai social deve la sua grande fortuna mediatica fa sempre riflettere: quando anche le grandi star si prendono un momento per riflettere sulla loro condizione pubblica, la riflessione sorge spontanea.

Mentre lotta per mantenere i suoi segreti, Bella Hadid si confessa al Telegraph e racconta di un altro dei suoi sogni più grandi, riguardante soprattutto la sua carriera. Bella Hadid vuole vincere un Oscar. “Vorrei incominciare a recitare e avere una voce più forte nel mondo. Lavorare così tanto mi darà la possibilità di trovare il mio spazio e fare grandi cose per tutti quanti”. Oltre all’obiettivo umanitario, c’è (ovviamente) anche quello più personale e ambizioso: “Voglio prendere lezioni di recitazione, e devo imparare a memorizzare le mie cose in maniera più naturale. Ho davvero una cattiva memoria, ma sì. L’Oscar? Un giorno.”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky