Caricamento in corso...
22 agosto 2017

Jennifer Lopez: la sua dieta bilanciata è un esempio per tutte noi

print-icon
Jennifer Lopez: una dieta per essere belle come lei

Come fa Jennifer Lopez ad essere sempre così in forma? La bellissima attrice di origini portoricane dimostra almeno vent’anni in meno della sua reale età: tutto merito di una dieta molto bilanciata e di un regolare esercizio fisico.

Un sex symbol intramontabile che fa ancora sognare tutti i suoi fan: Jennifer Lopez ha 48 anni ed è in forma perfetta. Il suo segreto? Una dieta molto equilibrata e tanto allenamento: ecco come ha fatto l’attrice americana ad assicurarsi un’eterna giovinezza e una bellezza sempre smagliante e luminosa.

Jennifer Lopez: ecco la sua dieta

Jennifer Lopez adora mangiare, come ha confessato in una recente intervista riguardo al suo spettacolo a Las Vegas, dal titolo “All I Have”. Tra lustrini e abiti super glitterati, emerge una silhouette davvero in forma e tutte le sue fan desiderano sapere come fa ad essere sempre così perfetta: i suoi 48 anni sembrano davvero dimezzati a giudicare dal fisico e dalla luminosità della pelle. I segreti di J.Lo? Una dieta molto bilanciata, che segue regolarmente, anche quando è in tour o in viaggio. Ecco che cosa prevede la magica routine alimentare della bellissima cantante portoricana: prima di tutti, Jennifer preferisce scegliere prodotti biologici, più salutari e naturalmente trattati. In secondo luogo, punta molto sull’apporto proteico, scegliendo per il pranzo il pesce, per esempio un trancio di salmone accompagnato da una fresca insalata e da numerose verdure. Le sue pietanze, in effetti, prevedono ogni giorno un contorno con ortaggi verdi, i più ricchi di antiossidanti: broccoli e zucchine ne sono un esempio, ma non solo. Come tante colleghe vip, la cantante di “Ni Tu Ni Yo” ha scoperto il kale, un tipo particolare di cavolo dagli innumerevoli benefici per il nostro corpo: non solo è ricco di antiossidanti, un toccasana meraviglioso contro l’invecchiamento, ma anche di vitamine e minerali, essenziali per dare sprint e salute al nostro fisico ogni giorno. Passando alla sua cena ideale, ecco uno dei piatti preferiti della compagna di Alex Rodriguez: il pollo alla portoricana, con un tocco di peperoncino arricchito con cipolle e peperoni di ogni colore. Per la carne, comunque, non si limita a quella bianca: Jennifer adora anche il maiale, mentre per i carboidrati si affida alla quinoa e alle patate al forno. Insomma, l’appetito proprio non le manca e non lo nega nemmeno: “Mangio molto” ha rivelato a Paper Magazine, ma dobbiamo dire che la sua dieta è veramente molto bilanciata e ricca di nutrienti importanti e assolutamente salutari, con il “quid” in più dato dalla scelta del biologico.

Dieta bilanciata, pochi sgarri e tanto esercizio fisico per la Lopez

A volte non è facile tenere gli stessi ritmi sia a casa che in viaggio, ma dobbiamo dire che Jennifer Lopez – e lei di tour se ne intende – è molto costante nel rispettare i suoi equilibri alimentari: i risultati si vedono tutti! In effetti, però, ci sono alcune abitudini a cui la cantante portoricana ha dovuto per forza dire di no: l’alcol e il fumo, per esempio, sono banditi dalla sua routine, così come il consumo di caffè. Per quanto riguarda bevande che le diano energie fresche tutti i giorni, J.Lo preferisce affidarsi a un frullato di proteine, yogurt e tanti frutti. A cosa le serve? Beh, a sostenere ritmi piuttosto impegnativi e ad essere sempre al 100%, obiettivi raggiunti, ovviamente, anche grazie a un costante esercizio fisico: il suo allenamento è a base di tanta boxe, uno degli sport più in voga tra le vip.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky