Caricamento in corso...
23 agosto 2017

Chiara Ferragni e Fedez: l'amore mette fame...di hamburger

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: amore e hamburger

L’amore spegne l’appetito oppure no? Secondo Chiara Ferragni e Fedez mette fame di hamburger e patatine, come si evince dall’ultimo scatto della coppia più chiacchierata d’Italia. Altro che farfalle nello stomaco!

Un bel menù a base di hamburger e patatine fritte e il pranzo è servito: Chiara Ferragni e Fedez sono innamorati e, a quanto pare, l’amore mette appetito: blogger e rapper si concedono un lauto pasto da fast food, proprio come due ragazzi della loro età amano fare.

Chiara Ferragni e Fedez amano il fast food: ma quanti hamburger!

Chiara Ferragni e Fedez vivono senz’altro di coccole e amore, come hanno più volte dimostrato sui rispettivi profili social, ma non è questo l’unico cibo di cui si nutrono. Spesso, gli innamorati mangiano poco, perché l’amore fa venire le farfalle nello stomaco e spegne l’appetito…ma non è questo il caso: i due ragazzi amano mangiare e farlo insieme, proprio come due giovani ragazzi della loro età. Messe da parte le solite pietanze a base di insalata e avocado, la fashion blogger più “in” del momento si concede un lautissimo pranzetto a base di un binomio americano per antonomasia: hamburger e patatine fritte, accompagnati da un gigantesco bicchierone di cola, a giudicare dal colore bruno della bibita che si intravede dal coperchio trasparente. Fedez poteva essere da meno? Assolutamente no! Da alcune puntate di X Factor delle edizioni precedenti, i suoi fan hanno scoperto che il rapper milanese adora il sushi e che ne mangerebbe a profusione, ma non è l’unico cibo “etnico” di cui si delizia. Non sappiamo se possiamo davvero considerarlo così, vista la massiccia presenza di fast food anche in Italia, ma ecco un “piatto oltreoceano” a cui Fedez non sa dire di no, proprio come la sua fidanzata ufficiale: un bel vassoio di “burgers and fries”! Se il pranzo dei due piccioncini non stupisce nessuno, la quantità appare leggermente abbondante per due ragazzi che ci tengono molto alla forma fisica: pare, infatti, che sia Chiara Ferragni che Fedez abbiano ordinato tre panini a testa, ognuno con doppio hamburger per quanto riusciamo a vedere dal cartoccio. Cosa dire se non: buon appetito!

Chiara Ferragni e Fedez se la spassano in California ma non sono soli

Dal post condiviso da Chiara Ferragni e Fedez su Instagram scopriamo che i due se la stanno spassando in California, precisamente a West Hollywood da In-N-Out Burger, notissimo fast food a stelle e strisce. Il menù prevede tre hamburger a testa, ma non sappiamo se siano proprio tutti per loro, visto che, in realtà, non sono soli. Sempre scrutando il social delle immagini, scopriamo che la sorellina di Chiara, Valentina Ferragni, ha raggiunto la maggiore per trascorrere una piacevole vacanza on the road “in famiglia”: al fast food, in effetti, c’è anche lei e si scatta una foto con un menù che sembra piuttosto simile a quello dei due ragazzi. Che, in realtà, abbiano spartito equamente i sei hamburger presenti nella foto? Non lo sappiamo, mentre siamo certi che questo trio si stia davvero divertendo a L.A., tra balli proibiti e scatti meravigliosi. La cancellazione del viaggio in Polinesia, meta tanto desiderata dai Ferragnez ma che per il momento non è raggiungibile, è soltanto un ricordo, o meglio un desiderio irrealizzato che potrebbe spingere i due innamorati a riproporlo per la loro luna di miele.

🍔🍟 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky