Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Chiara Ferragni: il sushi sul divano è più buono

print-icon
Chiara Ferragni: pranzetto a base di sushi

Ecco il modo più gustoso per mangiare un ottimo sushi: Chiara Ferragni pranza sul divano, armata di bacchette giapponesi e uramaki appena “inforcato”. Buon appetito Chiara, che guarda in camera con aria sognante, contenta di gustare il suo lauto banchetto.

Una voglia di sushi! Chiara Ferragni si concede un ottimo pranzetto sul divano in un look molto chic appena prima di presenziare al Calzedonia Leg Show: anche il pranzo, ovviamente, è raffinato, grazie a hosomaki e uramaki serviti ad arte per la fashion blogger più “in” del momento.

Chiara Ferragni si concede un bel menù a base di sushi

Ecco come far venire voglia di sushi a tutti i suoi follower: Chiara Ferragni si arma di bacchette giapponesi per il suo lauto pranzetto seduta in salotto. Il pasto è servito e pare proprio che sia ancora più buono gustato su quel comodo divano in tessuto total white. La fashion blogger ha ordinato un bel po’ di uramaki, nigiri, hosomaki e futomaki e, visto lo sguardo suadente che fissa dritto in camera, la neo-trentenne ha davvero l’acquolina in bocca. E, a dire la verità, trasmette proprio la stessa sensazione a chiunque la guardi mentre sta per addentare elegantemente il suo boccone di rotolino di riso. Quella per il sushi, poi, è una delle passioni che ha in comune con Fedez, il rapper milanese che le ha rubato il cuore e che, stando alle parole dei due piccioncini più chiacchierati d’Italia, dovrebbe sposare entro il 2018. Come sappiamo che anche al suo fidanzato ufficiale piace il sushi? I fan più attenti del talent musicale più atteso dell’anno, ovvero X Factor, si ricorderanno perfettamente che l’anno scorso le ragazze del team di Fedez gli hanno più volte chiesto di festeggiare i loro successi concedendosi uno dei menù preferiti dal loro team: ovvero, appunto, il sushi! Il rapper è stato più che contento di accontentare le sue ragazze e, per l’occasione, ha ordinato da asporto diverse portate della gustosissima cucina giapponese, per poter gustare la loro cenetta in totale tranquillità. Proprio come ha deciso di fare Chiara Ferragni che, in quel preciso momento, si trovava a Verona e di certo un pranzo presso un ristorante avrebbe attirato migliaia di fan che si sarebbero accalcati intorno a lei per chiedere foto e selfie con la loro beniamina. La ragazza, in realtà, ha davvero fatto il pieno di bagni di folla di recente, concedendosi con gioia e generosità a centinaia di fotocamere durante la sfilata sul red carpet di Venezia. Lì, Chiara ha stregato davvero tutti, con un abito di Philosophy rosa chiarissimo e dallo strascico kilometrico che ha dato a tutte le fan un anticipo della sognante visione della Ferragni in abito da sposa.

Non solo sushi per Chiara: anche pasta ripiena e vino

Nelle Stories di Instagram Chiara Ferragni condivide con i suoi fan i suoi gustosissimi pranzi e pare proprio che non scelga solo cibo “etnico”. Dopo la foto del pranzetto a base di sushi sul divano, arriva un video dove la fashion blogger, insieme a un gruppo di amici, pasteggia a base di gustosissima pasta ripiena, all’uovo e agli spinaci, accompagnata da un calice di vino rosso: anche qui, i frame della ragazza scatenano le papille gustative dei fan. Che abbia un futuro anche come food blogger? Il talento e la poliedricità, come abbiamo visto, non le mancano affatto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky