Caricamento in corso...
21 settembre 2017

In cucina con Paris Hilton: ecco i suoi cupcakes al glitter (dorato)

print-icon
In cucina con Paris Hilton: ecco i suoi cupcakes al glitter (dorato)

Forse ricorderete quel periodo del lontano 2007 in cui Paris Hilton ha trascorso 45 giorni in prigione per eccesso di velocità e guida senza documenti validi. Una volta uscita da quel piccolo incubo, la socialite si è rifugiata nella sua casa, dove ha ordinato una montagna di fiori freschi e, come prima cosa, un vassoio gigante di meravigliosi, fragranti cupcakes d’alta pasticceria.

Paris Hilton non può stare lontana dai suoi dolci. E se i dolci non possono stare lontani da lei, siamo certi che prima di raggiungere la sua tavola debbano sottoporsi a un sostanziale cambio del look per apparire il più glamour possibile agli occhi della reginetta del Selfie. Paris Hilton sfoggia con orgoglio i suoi cupcakes al glitter dorato, e niente. Ce lo aspettavamo. Ci eri mancata, Paris.

Cupcakes al glitter dorato? Paris Hilton!

Non puoi pensare ai cupcakes con il glitter dorato senza che un flash di Paris Hilton in rosa Schiaparelli con una gigantesca tiara non ti baleni nella mente, facendoti perdere la concentrazione (e l’equilibrio). Ecco, quando poche ore fa Paris Hilton ha postato un video ammiccante in cui sfoggia, orgogliosa, dei cupcakes al cioccolato ricoperti da una pioggia di glitter dorato, su un vassoio dorato, in una cucina luccicante, non potevamo fare nient’altro che pensare si trattasse dell’ultima fatica culinaria della Regina delle Notti di Ibiza. “Cooking with Paris,” dice lei, capello perfetto e abito bianco attillato in pizzo trasparente. Certo, magari non dobbiamo fare troppo caso alla scatola rosa da pasticceria che sta in bella mostra sul bancone, inquadrata per qualche fotogramma del video. Se non notiamo quella – per favore, non guardatela – ci convinceremo presto che Paris Hilton ha appena sfornato dei deliziosi cupcakes al cioccolato ricoperti di glitter dorato alimentare. Fatto?

Paris Hilton: vita di casa insieme a Chris Zylka

Dopo un’estate trascorsa tra photo shoot, consolle per DJ all’Amnesia di Ibiza e Festival della Musica in giro per l’America, Paris Hilton ha di recente rilasciato un’intervista al Galore magazine in cui racconta di quanto la sua vita sia cambiata negli ultimi tempi e della sua travolgente storia d’amore con Chris Zylka, che nonostante abbia qualche anno meno di lei si è dimostrato uno dei partner più dolci, fedeli e di supporto che abbia mai avuto. La giornata ideale della ricca ereditiera del colosso alberghiero Hilton sogna una giornata ideale che, tutto sommato, è molto simile alla nostra. Svegliarsi tardi la mattina, colazione abbondante, ore di gioco con i cani e poi via, a Disneyland, mano nella mano con Chris Zylka! Non è la prima volta che Paris parla della sua famiglia come un punto di riferimento assoluto, e con l’età che avanza – anche se non si nota affatto – la bella socialite ha deciso che è giunto il momento di mettere su famiglia. Complice l’invidia per la sorella, con la sua microscopica fashionista Lily-Grace, Paris ha detto: “Attendo con ansia il giorno in cui diventerò mamma! Non vedo l’ora di avere un bambino tutto per me, perché so che sarò una mamma super”. In attesa del lieto evento, non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la prossima fatica culinaria di Paris!

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky