Caricamento in corso...
25 settembre 2017

Chiara Ferragni e Fedez: la patatina fritta è sexy

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: sexy la patatina fritta

Un'altra foto hot per la coppia: Chiara Ferragni e Fedez posano per uno scatto molto sensuale e, tra questi due fuochi che bruciano di passione, anche una patatina fritta può diventare molto sexy.

Voglia di uno spuntino? Chiara Ferragni è molto golosa di patatine fritte e Fedez accontenta la sua fidanzata porgendole il finger food più americano che esista dopo l’hamburger, di cui entrambi sono piuttosto ghiotti. Inutile dirlo: la posa diventa subito sexy e hot, anche perché i due ragazzi sono in déshabillé.

Chiara Ferragni e Fedez: ecco come diventa sexy persino una patatina fritta

Che tra i due fidanzatini d’Italia la passione bruci alla velocità della luce non è una novità: Chiara Ferragni e Fedez, infatti, ci hanno già abituato più e più volte a scatti infuocati e super hot, che li ritraevano in momenti piuttosto intimi. Ma i due ragazzi hanno deciso di vivere appieno il loro amore sui social e, in linea con il loro stile, condividono con i fan anche alcuni istanti molto carichi di eros e pathos: è il caso di uno degli ultimi scatti che li ritrae insieme. È domenica mattina, e tutto va bene, ma pare che la fashion blogger più “in” del momento, reduce dalla grandissima e super glamour inaugurazione del suo primo flagship store, abbia un discreto languorino. Fedez la accontenta e ordina uno dei finger food che più adora, il perfetto abbinamento con l’hamburger: un po’ di “americanità” per la Ferragni, dunque, che forse è un po’ nostalgica del suo loft californiano e dei pranzi condivisi con il rapper del suo cuore da In-N-Out Burger. Il cibo arriva subito e Fedez decide di porgere alla futura moglie una patatina fritta con un leggero tocco di ketchup. Tutto potrebbe sembrare normale, ovviamente, se non fosse che questo snack domenicale divampi nel fuoco hot della passione, visto che entrambi sono piuttosto…svestiti! Fedez, come spesso accade quando si trova dentro mura domestiche, decide che può fare a meno della t-shirt e mostra un torace perfettamente curato e scolpito, decorato dai magnifici tatuaggi che lo caratterizzano da sempre. Chiara? È bellissima come al solito, con un tocco di ombretto aranciato sugli occhi e una punta di blush sugli zigomi ma, a parte un elegante reggiseno di pizzo nero, sono questi gli unici “veli” che la ricoprono. Dopo tanti giorni di scatti dolci e teneri, ecco che i fan della coppia più chiacchierata del momento possono concedere un like infuocato per questo nuovo momento hot dei loro beniamini.

Chiara Ferragni e Fedez: quanto sono diversi!

La loro diversità, ormai, è proverbiale e sottolineata dai protagonisti stessi: Chiara Ferragni e Fedez, infatti, amano evidenziare i propri tratti caratteristici e le loro differenze, spesso divertendo i fan e facendosi amare ancora di più dai follower. Un esempio? Durante uno dei primi eventi della Milano Fashion Week, Chiara si è rivestita di migliaia di diamanti di cristallo per la Swarovski night e ha presenziato all’evento in tutto il suo charme super chic. Il rapper? È rimasto a casa con un amico, per una serata casalinga a base di tv e cibo d’asporto. Ma la storia non finisce qui: il giorno dell’inaugurazione della Chiara Ferragni Collection, l’influencer appare perfetta e super sexy nel suo look per l’evento, mentre Fedez si fa scattare una foto vicino a lei, avvolto in un telo di Balenciaga per “coprire” i postumi di un grosso raffreddore.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky