Caricamento in corso...
28 settembre 2017

Chiara Ferragni: pranzo a base di spaghetti con vista Louvre

print-icon
Chiara Ferragni: spaghetti con vista Louvre

Un pranzo davvero chic quello di Chiara Ferragni, che si concede un piatto di spaghetti molto gustosi e con un panorama mozzafiato: la vista, infatti, è sul Museo del Louvre. La fashion blogger torna in un luogo che l’ha davvero affascinata in passato.

Uno scatto al sole parigino gustando un meraviglioso piatto di spaghetti, servito in maniera chic e raffinata. Chiara Ferragni decide di pranzare con vista sul Museo del Louvre, a Parigi, e con lei c’è anche tutta la sua TBS crew.

Chiara Ferragni: gli spaghetti sono raffinatissimi

Dalla Paris Fashion Week arrivano tanti scatti inerenti alle sfilate più glamour, ma non solo: Chiara Ferragni, infatti, allieta i suoi fan documentando uno dei pranzi più chic di cui si possa essere testimoni. Con ottima e raffinata cucina italiana, trapiantata in Francia ovviamente, e vista spettacolare sul Museo del Louvre. L’influencer numero uno al mondo, poi, non è da sola: da perfetta team leader porta fuori a pranzo tutta la sua crew di The Blonde Salad e le pietanze sono davvero eleganti… e succulente. Che cosa ha ordinato Chiara per la sua pausa dalle sfilate di moda? Il suo è un appetitoso piatto di spaghetti, serviti su un letto di pesto verde al basilico e spolverati con croccante granella di nocciole, almeno per quello che possiamo intuire dalle immagini condivise su Instagram. Ai suoi colleghi commensali, tra cui anche la sorellina Valentina Ferragni, non va affatto peggio: tra i piatti che appaiono sul tavolo, ne avvistiamo uno in particolare, a base di paccheri conditi con abbondante salsa di pomodoro. In lontananza, poi, sembra spuntare anche un piatto di tagliatelle al ragù: insomma, pare che la crew di TBS fosse piuttosto nostalgica della cucina del Belpaese! La mite temperatura parigina, poi, ha consentito di trascorrere un fantastico pranzo all’aperto baciati dal sole, con una vista spettacolare sulla piramide del Louvre. Dove ha portato a mangiare i colleghi Chiara Ferragni? La fashion blogger più “in” del momento ha scelto il LouLou Restaurant, dove era già stata pochi mesi fa per l’Alta Moda di Parigi. In questa location, poi, la fidanzata di Fedez aveva rivelato ai fan una notizia molto interessante riguardo il suo prossimo matrimonio con il rapper milanese: per un aftershow di Dior, infatti, la ragazza era stata colpita dal set glamour realizzato per l’evento.

Chiara Ferragni: Parigi la ispira

Come i fan di Chiara Ferragni si ricorderanno benissimo, la loro beniamina aveva affermato di aver trovato il suo wedding set ideale proprio a Parigi. Ospite al LouLou Restaurant presso il Museo delle Arti Decorative, aveva partecipato a un party di Dior dall’allestimento molto glamour: lo stile era piaciuto tantissimo all’influencer di Cremona che, appunto, aveva annunciato su Instagram che le sue nozze si sarebbero arricchite di questi dettagli. Quali? Arredi bianco ottico e luminosi, un prato all’inglese ben curato e rose confetto arrampicate su candidi separé, sparsi, ma in maniera ordinata, per tutto il giardino del ristorante. Dobbiamo aspettarci, dunque, un wedding set di questo tipo? Staremo a vedere, ma i fan, ogni giorno, si chiedono sempre più quando verrà annunciata la data ufficiale delle tanto attese nozze tra Chiara Ferragni e Fedez. Un’anteprima sull’abito da sposa? Un’idea potrebbe essere quella di dare un’occhiata agli splendidi scatti della neo-trentenne alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha sfilato con un abito rosa chiarissimo con tanto di strascico kilometrico.

Il pranzo di Chiara Ferragni

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky