Chiara Ferragni non può fare a meno di patatine fritte e pasta al pesto

I gusti preferiti di Chiara Ferragni riguardo al cibo? Ormai li sappiamo perfettamente: la ragazza adora la pasta, soprattutto quella al pesto verde, ma c’è anche una nota americana nei suoi pasti. Adora le patatine fritte.

Cucina italiana e americana nella dieta di Chiara Ferragni: la fashion blogger, infatti, adora mangiare patatine fritte, spesso abbinate, ovviamente, a un ottimo hamburger, ma ama soprattutto la pasta italiana. La sua preferita? Spaghetti al pesto verde.

Chiara Ferragni fa l’americana, ma adora (anche) la cucina italiana

Paese che vai, cucina che trovi, ma se sei nata in Italia non potrai mai dimenticare le tue origini culinarie: capita anche a Chiara Ferragni che, come tante sue colleghe vip, adora le patatine fritte e lo mostra senza alcun problema sul suo profilo social. Non è tutto però: anche se la sua vita è prevalentemente americana, la cucina italiana è sempre nel suo cuore e, appena può, un bel piatto di pasta è l’ideale per lei. Era successo anche di recente, quando la fashion blogger numero uno al mondo si trovava a Parigi: in uno splendido ristorante con vista sulla priamide di vetro del Louvre, Chiara non passa inosservata con la sua biondissima bellezza da neo-trentenne e con specifiche richieste in fatto di menù. Al cameriere, in effetti, ha ordinato un meraviglioso piatto di spaghetti su letto di pesto verde, presentati in maniera impeccabile e artistica, vista la location di rilievo. I suoi colleghi commensali, poi, non si lasciano “intimidire” e ordinano anche loro una serie di pietanze tipicamente italiane: insomma, la pasta è il piatto preferito di tutta la crew di The Blonde Salad. La Ferragni, però, pare proprio abbia una particolare predilezione per gli spaghetti rivestiti da questo green dress e, in uno dei ristoranti vegan più “trendy” di Milano, il Mantra Raw, ordina un piatto di spaghetti al pesto di zucchine, elegantemente decorati con tocchi rossi dati da pomodorini ciliegina dal taglio finissimo. Sapori veraci e italiani, dunque, per l’influencer di Cremona, ma non solo: in un altro post condiviso su Instagram, ecco che il suo american style, alla fine, emerge nei gusti culinari, facendole propendere per un gustosissimo piatto di patatine fritte. “Always patatine”, scrive Chiara sui social e non facciamo fatica a crederlo: come dimenticare, infatti, il pranzo da In-N-Out Burger a Los Angeles, con un ricchissimo vassoio ricoperto di hamburger e abbondanti porzioni di french fries?

Chiara Ferragni e le cucina: il sushi non può mancare

Se è vero che la splendida fidanzata di Fedez non sa rinunciare alla pasta, è altrettanto giusto ammettere che la cucina etnica la attiri tantissimo. Chiara Ferragni, in effetti, ama pranzare con hamburger e patatine fritte, se possiamo considerare anche questo "cibo straniero", ma non solo: la fashion blogger più pop del momento ama anche il sushi. Qualche tempo fa, la neo-trentenne aveva mostrato sulle Instagram Stories uno dei suoi pranzi al volo, tra un’intervista, uno shooting fotografico e un aggiornamento sulla sua collezione privata. In quel caso, su un comodissimo divano, la Ferragni aveva ordinato un buon sushi da asporto, e se lo stava gustando con piacere, condividendo con i suoi fan la sua passione per il cibo giapponese. Ecco una delle cose che ha in comune con Fedez: se a livello di moda e lifestyle i due sono molto diversi, si incontrano perfettamente in cucina. Il sushi mette d’accordo entrambi!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005