Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

In cucina con Kylie Jenner: il menù della sua colazione preferita

print-icon
In cucina con Kylie Jenner: il menù della sua colazione preferita

Kylie Jenner ha dei gusti alimentari molto, molto simili ai nostri. Dopo quell’insaziabile desiderio di spaghetti con le polpette, è arrivato il momento della prima colazione, e non c’è niente di meglio di un bel piattone di waffle con tanto sciroppo d’acero. Altro che semi di chia, quinoa e polline d’ape: la nostra socialite si tratta proprio bene!

Kylie Jenner ama le colazioni ricche e il sapore intenso dello sciroppo d’acero. Specialmente se accompagnato da una porzione abbondante di waffle. Troppe calorie? Non se sei davvero incinta…

Kylie Jenner: allusioni alla gravidanza a go-go

Sono passate diverse settimane dalla prima scintilla del rumor che ci ha portati a credere che Kylie Jenner, così come Khloé Kardashian, siano incinta. Da allora non ci sono ancora state conferme ufficiali, ma le molteplici allusioni delle sorelle e il loro indefesso tentativo di nascondere i pancini fa pensare che, incinta o meno, la verità ce la faranno sudare. E mentre ci tengono tutti sulla graticola, si moltiplicano su Instagram i loro post enigmatici. Per esempio, ce n’era uno dedicato alla cover dello smartphone di Kylie, che non riusciva proprio a decidersi su quale utilizzare tra quella blu e quella rosa, e alla fine aveva optato per il “blu”. Coincidenze? Noi non crediamo. Segue a ruota la colazione ricchissima a base di waffle immersi nello sciroppo d’acero, e non possiamo fare a meno di pensare che si tratti di qualche voglia da gravidanza. L’imperatrice della cosmesi che ha dato il suo nome alla Kylie Cosmetics, un’industria da oltre 400 milioni di dollari in pochi anni, ha più volte ammesso di amare la cucina e, soprattutto, il cibo ricco e rustico.

In cucina con Kylie

Kylie Jenner ama trascorrere il suo tempo in cucina e non disdegna cucinare i suoi piatti preferiti da sé. Non facciamo fatica a credere, dunque, che i waffle che ha pubblicato su Snapchat siano stati preparati proprio da lei stessa. E mentre le sue nuove foto social “potrebbero” tradire una pancina sospetta, le sue colazioni si fanno più saporite e gustose, e chissà che presto non arrivi davvero l’annuncio ufficiale della gravidanza della splendida Kylie! Nel frattempo, ci dobbiamo accontentare della sua piccola rubrica su YouTube “Cooking with Kylie” dove, affiancata da qualche esperto, si regala un po’ dei suoi piatti preferiti, come le patate dolci caramellate. La settimana scorsa, Kylie ha pubblicato la foto dei suoi cinnamon rolls prima che entrassero in forno, e lasciateci dire che avevano un aspetto meraviglioso. Che la bacheca di Kylie si stia lentamente trasformando in quella di una cuoca provetta? Presto mamma, presto zia e già donna di mondo a soli 20 anni. Chi, meglio di lei, può portarci attraverso la magia della buona cucina e della splendida, stravagante vita delle sorelle più popolari del mondo? Attualmente dobbiamo però accontentarci dei rumors, che la vorrebbero incinta del suo fidanzato Travis Scott da almeno quattro mesi. Per il suo piccolo, potrebbe già essere tutto pronto: Kylie si è data al pazzo shopping online per procurargli un armadio degno di una star, e avrebbe assoldato un “pregnancy coach” per affrontare al meglio la gravidanza e, soprattutto, i primi mesi della maternità. Se è tutto vero, sarà un bambino molto fortunato.

Kylie Jenner: waffles e cinnamon rolls

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky