Caricamento in corso...
18 ottobre 2017

Kim Kardashian: peccato di gola notturno in reggiseno

print-icon
Kim Kardashian

Anche Kim Kardashian ha i suoi peccati di gola nascosti nel cassetto (o sbandierati su Instagram) e come tutti ogni tanto cede al richiamo dello zucchero. Solo che... Chi può vantare di essere andato al bar solo con il reggiseno?

A chi non capita di avere qualche languorino notturno e correre al bar a comprare qualcosa da mangiare? A tutti, persino a Kim Kardashian.

Haribo e felicità

Le celebrità vivranno anche in case di super lusso e guideranno macchine che noi vedremo solo nei film (se siamo fortunati), ma di certo non vengono da altri pianeti. Quindi, come noi siamo soggetti a voglie e peccati di gola, lo sono anche loro – anche se poi sfoggiano fisici da urlo che preferiamo continuare a pensare siano photoshoppati. Come Kim Kardashian, che ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra di essere più umana di quanto si possa credere: la socialite esce da un bar agghindata sì in modo eccentrico, ma con un pacco delle mitiche Haribo in mano, le caramelle che hanno fatto impazzire per generazioni persone di tutte le età. Ovviamente Kim Kardashian non rinuncia ad avere un look al top anche per queste semplici commissioni: gonna stretch al ginocchio, décolleté nude che lasciano intravedere il piede, giacca e reggiseno in vista. I capelli sono ancora biondi – ma la ricrescita corvina s’inizia a intravedere – e il fisico è al top, come sempre. Anche dopo un pacchetto di Haribo.

Un rapporto difficile con il corpo

Negli ultimi giorni Kim Kardashian si è aperta molto riguardo i suoi problemi personali, rivelando di essere molto insicura per diverse questioni, soprattutto quelle riguardanti il suo fisico. Come spesso accade purtroppo a tante donne, Kim Kardashian è oggetto di vero e proprio bullismo sui social network dove molte persone, nascondendosi dietro l’anonimato, la insultano prendendo di mira il suo corpo. Una pratica barbara e vergognosa – nonché espressione di una cultura sessista da quattro soldi – che ha causato alla regina dei reality problemi psicologici molto gravi. La moglie di Kanye West ha iniziato infatti a soffrire di una forma di dismorfofobia, che l’ha portata a vedere il suo corpo per quello che non era. Un disturbo che affligge molte persone, soprattutto gli adolescenti, e che può avere conseguenze anche molto gravi.

La cura per la psoriasi

Tra le confessioni fatte da Kim Kardashian, c’è anche quella in cui rivela di soffrire di psoriasi, una condizione incurabile della pelle che affligge diverse persone al mondo. «Sono sette anni che ci combatto, e ormai sento di averla accettata, ma ci sono volte in cui mi causa ancora una grande insicurezza», ha detto. A guidare Kim su come trattare questo disturbo, la mamma Kris Jenner, dato che anche lei soffre di psoriasi. «Ho provato qualsiasi trattamento, ma sono aperta anche a nuove sperimentazioni. Una volta ho persino bevuto il latte materno di Kourtney!». Kim Kardashian tiene molto al suo aspetto fisico, e cerca di essere sempre al top in ogni occasione, anche se questo spesso le causa diverse insicurezze. La regina dei reality si sottopone ogni giorno a un duro allenamento intensivo per rimanere in forma, e adesso sembra abbia coinvolto pure il marito Kanye West (che negli ultimi tempi ha decisamente preso qualche chilo) perché lo vuole smagliante per l’arrivo del loro terzo figlio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky