Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

Elisabetta Canalis: ecco che cosa cucina la domenica (con Skyler Eva)

print-icon
Elisabetta Canalis: ecco che cosa cucina la domenica (con Skyler Eva)

La bellissima Elisabetta Canalis adora mettersi ai fornelli la domenica insieme a Skyler Eva, la sua primogenita. Cosa cucinano insieme? Ecco la foto condivisa dall’ex velina sui social.

La domenica, si sa, è il momento da dedicare alla famiglia e perché no alla cucina: proprio quello che ha deciso di fare Elisabetta Canalis. Ecco l’ex velina, mentre insegna le tradizioni italiane a Skyler Eva, che sembra piuttosto curiosa a riguardo. Cosa cucinano?

Elisabetta Canalis e Skyler Eva: che cosa cucinano insieme?

Momento mamma e figlia per Elisabetta Canalis e Skyler Eva, che si concedono un momento solo per loro di domenica. Il loro luogo della casa preferito? A quanto pare la cucina: che cosa hanno deciso di preparare per il weekend? È preso svelato, visto che l’ex velina pubblica sulle sue Instagram Stories una meravigliosa foto in cui si affaccia al forno insieme alla piccola: dentro, sta cuocendo una invitante pizza. Anzi, ci sembra proprio di vederne due di impasti, che si stanno dorando a dovere e che, di sicuro, stanno diffondendo per la casa della showgirl un fragrante aroma di pane, mozzarella e sugo di pomodoro. Skyler Eva, ormai, ha due anni ed è giusto che impari le tradizioni italiane, tipiche di mamma Eli che, tutte le volte che può, le impartisce lezioni di cucina a quanto pare. Un po’ di tempo fa, in effetti, ci ricordiamo una Canalis intenta a impastare proprio la pizza, insieme a una attentissima Skyler che non solo osservava la mamma, ma sperimentava con l’impasto: una vera gioia per un bambino, tra farina e matterello. A qualche mese di distanza, la piccola ha già imparato molto su come si prepara questo prelibato piatto tipico del paese d'origine della madre, e ne osserva la crescita e la lievitazione in forno, lì, in piedi vicino alla mamma, con i suoi riccioli biondi che, in maniera ribelle, si sono divincolati dal fermacoda. “Sunday is for pizza” decreta Elisabetta Canalis, che immortala questo bel momento di famiglia e lo condivide con tutte le sue fan: un ottimo suggerimento per queste giornate che diventano sempre più fredde, anche se, diciamocelo, a Los Angeles non c’è proprio lo stesso clima presente alle nostre latitudini.

Elisabetta Canalis insegna a Skyler Eva a cucinare: a ognuna la sua cucina

L’amore e la passione per la cucina sono importanti da trasmettere anche in tenera età, anzi: a due anni, è un’attività che può diventare davvero molto divertente! Elisabetta Canalis ha decretato che la domenica è il giorno giusto per fare la pizza e ha trascorso momenti istruttivi e meravigliosi con la sua piccola Skyler Eva, che pare proprio abbia già fatto suoi gli insegnamenti della mamma. A ognuna la sua cucina: la piccola guarda con la mamma l’impasto farcito che si sta cuocendo nel forno, quello vero, ma anche lei ne ha uno tutto personale. Mamma Eli, probabilmente memore anche dei suoi desideri di bambina, non ha potuto fare a meno di regalare una piccola cucina alla sua, di bambina, e lei apprezza moltissimo. In uno dei post pubblicato su Instagram, in effetti, vediamo Skyler che armeggia con i suoi utensili: il suo forno, su misura per lei, è completamente spalancato, desideroso di ospitare una succulenta pizza preparata dalle sapienti manine della padroncina. L’impasto è pronto? Bisognerebbe chiederlo alla bimba, ma è molto impegnata a contare acini d’uva.

Elisabetta Canalis: ecco che cosa cucina la domenica (con Skyler Eva) FOTO

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky