Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Jessica Alba adora la cucina marocchina: ecco la sua tajine di pollo

print-icon
Jessica Alba adora la cucina marocchina: ecco la sua tajine di pollo

La splendida Jessica Alba è incinta e si sa: l’appetito in gravidanza vale doppio e spesso si caratterizza di gusti particolari. In questo caso, l’attrice ha deciso di assaggiare un piatto tipico della cucina marocchina: la tajine di pollo.

In gravidanza, Jessica Alba si sente ispirata ed ecco la sua arte culinaria espressa al massimo in questo gustosissimo piatto a base di tajine di pollo al limone e olive. Per questo pasto, l’attrice aveva previsto anche stufato di verdure e couscous: che buona la cucina marocchina.

Jessica Alba alle prese con la cucina marocchina

Dalle Instagram Stories di Jessica Alba scopriamo che all’attrice americana piace molto cucinare e che il suo pancione le ispira un grande appetito viste le pietanze gustosissime che sta preparando. L’attrice, in questo caso, pare abbia avuto un debole per la cucina marocchina e, a giudicare dallo splendido risultato, forse non è nemmeno la prima volta che prepara questi piatti. Di cosa si tratta? Lo sveliamo subito: Jessica ha cucinato non una, non due, ma ben tre portate a base dei sapori del Marocco, dunque sicuramente speziati, proprio come la cucina arabeggiante richiede. Zafferano e zenzero sono in pole position, così come anche il peperoncino, ma dato il suo particolare stato, probabilmente, non avrà ecceduto con il piccante (o forse sì?). In ogni caso, la prima portata è uno stufato vegetariano, dunque a base di verdure, mentre per la seconda l’attrice ha previsto il couscous, come scrive sugli scatti culinari. Infine, il piatto forte: una tajine di pollo al limone e olive. L’aspetto è davvero ottimo e ci sembra di sentirne il profumino persino da qui, ma purtroppo non siamo stati invitati a Los Angeles, dove vive la Alba insieme a Cash Warren e alle due figlie Honor e Haven! Sarà per un’altra volta, ma intanto buon appetito a tutti!

Jessica Alba sta per diventare mamma tris

Ancora non sappiamo con precisione quando, ma Jessica Alba sta per diventare una splendida mamma tris! A luglio, ormai diversi mesi fa, l’attrice ha annunciato al mondo l’arrivo della sua terza cicogna, in uno dei modi più divertenti – e assolutamente social – che poteva scegliere. Innanzitutto, come non chiedere il supporto delle sue due splendide figlie, Honor e Haven, che a quanto pare non vedono l’ora di accogliere il baby! Nella foto, la primogenita regge in mano un palloncino a forma di numero 1, sapientemente gonfiato con l’elio in modo da fluttuare nell’aria. Stesso procedimento per il palloncino a forma di numero 2, retto, questa volta, da Haven. E Jessica? Ovviamente, mostra a tutto il popolo del web il numero 3, mentre si accarezza dolcemente un pancino ancora poco visibile, forse al terzo mese? Se così fosse, al momento l’attrice potrebbe essere al settimo mese di gestazione, assolutamente in linea con la grandezza del suo pancione, ormai sempre più evidente. E il sesso del nascituro? È stato anch’esso, ovviamente, reso noto tramite un meraviglioso sketch, in cui le due bambine erano intente ad aprire una scatola gigantesca sopra le loro teste. Il pacco regalo è stato scartato da Honor e Haven, rivelando a sorpresa che il terzo baby di mamma e papà sarebbe stato proprio un maschietto, viste le stelle filanti, i coriandoli e i palloncini blu usciti dalla scatola. Non sappiamo ancora il nome né la data presunta del parto, ma una cosa sì: da grande gli piacerà la cucina marocchina, viste le pietanze consumate da Jessica Alba in gravidanza.

Tajine di pollo by Jessica Alba

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky