Caricamento in corso...
06 novembre 2017

La nuova (folle) dieta di Kim Kardashian

print-icon
Kim Kardashian

È inarrestabile Kim Kardashian, soprattutto quando si tratta di allenarsi e mantenere una forma fisica perfetta. La regina dei reality ha svelato di aver iniziato una nuova dieta che le cambierà lo stile di vita.

Kim Kardashian ha annunciato che presto inizierà una nuova dieta che sembra folle e assolutamente difficile da seguire: in cosa consiste?

La decisione drastica di Kim

Che Kim Kardashian sia una fanatica del workout e delle diete non è un segreto, tanto che spesso la si sente parlare solo di forma fisica e cibo. La regina dei reality ha annunciato nello scorso episodio dello show "Al Passo con i Kardashian" che ha intenzione di intraprendere un nuovo regime alimentare e un allenamento molto particolare insieme a una bodybuilder che ha conosciuto su Instagram. La decisione è avvenuta dopo che ha visto le foto in bikini che i paparazzi le hanno scattato in Messico e che l’hanno mostrata con un fisico più appesantito del solito, causandole anche una dismorfofobia che l’ha fatta stare molto male. «Sto per iniziare una dieta da pazzi», ha detto la socialite alla madre Kris Jenner. A ispirarla è stata Melissa Alcantara: la donna, che oggi è bodybuilder, ha trasformato completamente il suo fisico dopo la prima gravidanza, diventando in pratica un’altra persona. «Vorrei davvero incontrarla e vedere se può allenarmi, aiutarmi con l’alimentazione e indirizzarmi su un nuovo sorprendente percorso. Se faccio il 10% di quello che fa lei mi cambierebbe la vita. Devo avere questo lifestyle – voglio assolutamente provarlo».

L’incontro con Melissa

Visto che quando Kim Kardashian desidera una cosa generalmente la ottiene, Melissa Alcantara è andata a trovarla nella sua magnifica villa per capire come procedere e lavorare insieme. «So che posso avere gli addominali – non mi sono mai spinta così in là per averli, ma so che posso». Jonathan Cheban, il migliore amico di Kim, ha ironizzato sul fatto che quando la regina dei reality va al ristorante non riesce proprio a resistere alla pasta e, visto il gelato mangiato la sera prima, si è chiesto se riuscisse veramente a sostenere questo nuovo stile di vita. Non contento, ha deciso anche di interrompere l’allenamento di Kim Kardashian con Melissa, invitandola al ristorante con lui. «Devo cercare di evitarlo. Non è che vuole divertirsi, vuole solo andare a mangiare», ha detto la moglie di Kanye West, parlando dell’amico.

Una grande motivazione

Nel frattempo Melissa Alcantara ha fatto un giro per la cucina di Kim Kardashian, suggerendole di… buttare tutto il cibo presente in casa. Il motivo? Non era abbastanza fresco. Nonostante le difficoltà iniziali, Kim sembra molto motivata nel seguire questa dieta e vuole assolutamente provare ad avere risultati strabilianti prima dell’arrivo del terzo figlio (tanto che ha messo a dieta anche Kanye West). La socialite ha deciso di rimettersi in forma dopo che è stata vittima di body shaming su tutti i social, successivamente alle foto scattatele in Messico. Un comportamento inaccettabile, in voga tantissimo sul web, che punta a criticare le persone per la propria fisicità con picchi di cattiveria enormi. «Ho dovuto levare il tag da qualsiasi cosa. Sono dovuta andare su ogni pagina e farlo su tutto. Io sono già piena di ansie per tutta questa questione della sicurezza e vivo su un livello di allerta abbastanza alto. Tutta quell’attenzione che avevamo all’epoca, sto cercando di evitarla. Quindi sto facendo tutto quello che è necessario per cercare di essere più riservata e discreta possibile, e poi arrivano loro e fanno le foto. E se queste non sono perfette, le persone iniziano a farti del body shaming e a criticarti. Ed è davvero frustrante».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky