Chiara Ferragni e la colazione da campionessa (incinta)

Che colazione da campionessa quella di Chiara Ferragni, che per salutare il Marocco decide di gustare più prelibatezze possibili. Essendo incinta, poi, la fame è doppia e più che giustificata: buon appetito!

La futura mamma Chiara Ferragni si concede una super colazione da campionessa (incinta) appena prima di salutare Marrakech, dove era andata in vacanza insieme al suo team. Che cosa ha degustato prima di partire? Ecco il menù completo.

Chiara Ferragni è incinta e la fame è super: ecco la colazione dei campioni

Quando qualcuno si concede una lauta colazione a base di frutta, paste, marmellate e tante altre prelibatezze, in genere si dice che quello è un pasto da campioni. Nel caso di Chiara Ferragni, possiamo volgere l’espressione al femminile, visto che si tratta di una colazione da campionessa incinta! Di recente, in effetti, pare che la fashion influencer numero uno al mondo abbia un appetito più spiccato del solito, testimoniato dalle tantissime foto che condivide sul suo profilo di Instagram. 9 su 10? Se non si tratta di uno scatto con Fedez, il suo adorato fidanzato, o di moda, le foto immortalano splendide pietanze succulente, come era capitato anche di recente in Francia, con quel meraviglioso piatto di spaghetti con il pesto verde. In una delle Instagram Stories, invece, la Ferragni aveva mostrato una piccola delusione in merito alle dimensioni di una pizza da asporto: a noi pareva molto ben condita, ma per quanto riguarda la grandezza sembrava più una pizza al tegamino, come quella che spesso si serve ai bambini. Insomma, Chiara Ferragni incinta ha bisogno di gustare un pasto più sostanzioso! Proprio quello che decide di fare la bellissima trentenne a Marrakech, dove è andata in visita per alcuni giorni. Secondo la ragazza, la sua permanenza è durata troppo poco, come esprime con un’emoticon che piange nel post della partenza. Per consolarsi, però, ecco la sua colazione da campionessa, che si è gustata per saziare la sua super fame, e anche quella di Leoncino, ovviamente, come ha chiamato il suo baby raviolo di recente. Il menù? Scrutiamo il tavolo dove la Ferragni sta mangiando sola soletta…ma in effetti non c’era spazio per un altro commensale visto ciò che ha ordinato. Chiara mostra una tazza di una bevanda scura (forse caffè d’orzo o tè visto il suo stato?), mentre davanti a lei la tovaglia è davvero ricca di cibo: una bella tazzona di muesli, succo all’arancia, frutta sciroppata, miele, marmellate e tanti, tantissimi cornetti appena sfornati.

Chiara Ferragni adora le colazioni, ancora di più se sono con Fedez  

A dire la verità, la fashion blogger più “in” del momento ci aveva già dimostrato di amare moltissimo il primo pasto della giornata: le sua colazioni, in effetti, sono sempre da campioni, e ancora di più se è insieme a Fedez. Qualche mese fa, come i fan si ricorderanno, i due si erano concessi una piccola vacanza a Cannes e, al loro risveglio, il breakfast time era stato servito su un terrazzo, dove i due piccioncini hanno potuto gustare dolcemente la colazione. E che colazione! Marmellate e miele in quantità, ovviamente, per non parlare delle mini baguette, appena sfornate per loro. Inoltre, crema, frutta e crepes, come si evinceva dai contenitori che tenevano in caldo la gustosa pietanza tipica francese. A quel tempo, con ogni probabilità, Chiara non era ancora incinta, dunque possiamo proprio dire che la colazione, a prescindere dal piccolo che cresce nel suo pancino, è il suo pasto preferito!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005