22 novembre 2017

Gigi Hadid, altro che dieta! La top divora un hamburger in tv

print-icon
Gigi Hadid, altro che dieta

Gigi Hadid ha deciso di andare in televisione e mostrare, nel modo più simpatico possibile, che anche le modelle amano i cibi ipercalorici. Non ci credete? Basta guardarla per rendersene conto.

Che fame, Gigi Hadid! La bellissima top model è andata in televisione da Jimmy Fallon, dove ha divorato un bel panino con l’hamburger!

Panino e tv con una supermodella

Forse un tempo le modelle non mangiavano dolci e carboidrati, ma oggi la situazione è decisamente cambiata. Top come Gigi Hadid, Bella e Kendall Jenner vivono la passerella in modo completamente diverso rispetto alle indossatrici del passato, e lo dimostra il fatto che non hanno paura di mostrare i propri difetti, le imperfezioni e… i peccati di gola! Ospite allo show di Jimmy Fallon negli Stati Uniti, Gigi Hadid è stata invitata a mangiare un cheeseburger dal presentatore: la figlia di Yolanda Foster non si è fatta pregare, e ha addentato insieme a lui il concentrato di carboidrati e calorie. Vestita di bianco e senza rimpianto alcuno. Non è la prima volta che Gigi Hadid mostra di essere una buona forchetta, così come sua sorella Bella. Il loro segreto? Essere moderate e non abbuffarsi: sì ai peccati di gola, no all’esagerazione.

Il cambiamento di Gigi Hadid

Oggi Gigi Hadid è molto magra, ma chi l’avrebbe mai detto che un tempo era considerata una modella curvy? In tanti hanno creduto che l’eccessiva perdita di peso della ragazza fosse da imputare a una costrizione del mondo della moda, ma la spiegazione è stata più semplice del previsto. Gigi Hadid stava semplicemente crescendo, e il fisico più paffuto da bambina ha lasciato spazio a quello longilineo e filiforme della piccola donna che è oggi. Nonostante questo, sono stati in molti ad accusarla di aver esagerato, tanto che ha dovuto rispondere pubblicamente alle critiche con un messaggio sui social network: «Si chiama crescere, amavo il mio corpo da atleta di 17 anni e lo amo adesso. Sì, ho perso un po' di grasso da bambina, la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto, ma cambiare il mio corpo non è mai stato un mio proposito. I vostri commenti non mi buttano giù, ma la prossima volta pensate alle giovani donne che possono leggere i vostri giudizi sul fisico e su come questi possano influenzare loro stesse durante il processo di crescita e cambiamento».

Le difficoltà iniziali

Gigi Hadid ha trovato molte difficoltà all’inizio della sua carriera: la top, che oggi è una delle modelle più pagate al mondo, un tempo non riusciva ad avere nessun contratto proprio perché definita “non abbastanza magra”. Lungi dal buttarsi giù, ha continuato a bussare alle porte delle grandi case di moda e, dopo un po’, i primi ingaggi sono iniziati ad arrivare. Oggi Gigi Hadid è il volto dei brand e dei marchi più importanti e, se non le fosse stato negato il visto dal governo cinese, sarebbe stata alla sua terza sfilata con Victoria’s Secret. Una ragazza giovanissima che però sa qual è il suo posto nel mondo e non ha avuto nessun problema a prenderselo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky