29 novembre 2017

Chiara Ferragni: incinta con voglia di hamburger (soddisfatta)

print-icon
Chiara Ferragni: incinta con voglia di hamburger (soddisfatta)

Come resistere a una voglia di hamburger in gravidanza? Chiara Ferragni, tra l’altro, si trova a New York, quindi non è proprio possibile non soddisfare questo prelibato desiderio: ecco la foto del panino tipico americano.

Un salto a New York per una campagna pubblicitaria è complice della voglia di hamburger di Chiara Ferragni che, incinta, non può assolutamente resistere alla tentazione di affondare i denti nel tipico panino americano.

Chiara Ferragni: voglie da incinta (complice New York)

Forse è difficile distinguere tra voglia da donna incinta e da cibo di New York, fatto sta che la meravigliosa Chiara Ferragni, al sesto mese di gestazione, non può fare a meno di ordinare un hamburger! La fidanza ufficiale di Fedez si trova nella Grande Mela per motivi di lavoro, che non ha assolutamente messo in pausa nonostante lo stato interessante: The Blonde Salad Never Stop, recita uno dei suoi hashtag più famosi, un detto che l’influencer numero uno al mondo continua a promuovere nei suoi viaggi con il pancione. Soltanto pochi giorni fa era tornata a Los Angeles, visto che è proprio lì che ha deciso di dare alla luce Leone, il piccolino che scalcia sempre di più nel suo pancino. Pancino che, dobbiamo dirlo, sta sempre più diventando un pancione: dopo il quinto mese di gravidanza, ovvero quando i due ragazzi hanno deciso di dare l’annuncio ufficiale, le dolci forme di Chiara Ferragni hanno iniziato lentamente a farsi vedere sotto i suoi elegantissimi abiti firmati. E la ragazza ne è assolutamente contenta, anzi, cerca di sfoggiarle tutte le volte che può ora che finalmente il segreto è sdoganato. Non solo: per Chiara non c’è niente di più bello della naturalezza delle morbide forme di una donna in gravidanza e lo ha dimostrato anche di recente, mettendo un like a una foto di Clio Make Up, con un enorme pancione a termine ricamato da qualche naturalissima smagliatura. “Non l’ho modificata, anche se avrei potuto!” sottolinea la beauty influencer, e Chiara non può fare altro che apporre il suo cuoricino al post. La ragazza non ha timori di condividere davvero tutto con i suoi follower e, fosse stato per lei, avrebbe gridato ai quattro venti il suo stato interessante fin dai primi tempi, quando lei e Fedez hanno scoperto di aspettare un bambino. Il rapper? È “leggermente” più ansioso di lei, come ha dichiarato di recente in un’intervista riferendosi proprio al fatto che Chiara era a New York, una lontananza angosciosa per lui. La Ferragni ne è consapevole ed è già pronta a tornare, ma non prima di aver dato sfogo alle sue voglie, mangiandosi un goduriosissimo hamburger newyorkese.

La scoperta della gravidanza: Chiara e Fedez lo hanno saputo insieme

In una delle dirette più interessanti che hanno condiviso su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno spiegato anche come hanno scoperto di aspettare il loro primo bambino, Leone. Credete che sia avvenuto come al solito? In realtà no ed ecco i dettagli: i due hanno “cercato” il bimbo, dunque ogni mese Chiara diceva a Fedez che si sentiva incinta. L’unica volta che, invece, pensava di non esserlo, ha acquistato il test di gravidanza, ma non ha aspettato il risultato da sola. Anzi: ha consegnato il bastoncino a un amico della coppia, che ha aspettato il verdetto senza vedere direttamente il risultato del test. Quando hanno visto le reazioni di chi guardava quel piccolo display, capace di dare alle future mamme una gioia immensa, hanno capito che sì, Chiara era incinta!

Chiara Ferragni: la foto dell'hamburger

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky