Alessandra Ambrosio: la sua giornata parte con waffle e banane

Che bontà la colazione di Alessandra Ambrosio: la modella brasiliana sa certamente come darsi la carica la mattina, visto che prepara un gustosissimo waffle accompagnato da banane e fragole. Senza contare il tocco “da americana”.

Cosa dire, vorremmo tutti fare colazione insieme ad Alessandra Ambrosio e non solo per godere della sua ineffabile bellezza. Ci riferiamo, in questo caso, al prelibato manicaretto a base di waffle e banane che ha prontamente fotografato per tutti i suoi fan…creando una (sana) invidia in tutti noi!

Alessandra Ambrosio: waffle e banane super golosi

Chi ha detto che le modelle non sanno gustare piatti del tutto golosi? Alessandra Ambrosio, come tantissime colleghe della generazione Millennials, dimostrano a tutte le fan che si può essere bellissime senza rinunciare proprio a nulla. Secondo insegnamento, dopo questa prima iconica massima: la colazione è il pasto più importante della giornata e non si può assolutamente saltare, visto che necessitiamo di quei nutrienti per dare la sveglia neuronale al nostro cervello. Cosa ha preparato la 36enne super sexy per il suo breakfast time? Lo vediamo nel post che ha condiviso nelle sue Instagram Stories, dove trionfa in primo piano un super godurioso waffle sormontato da abbondanti fettine di banane e fragole, con una punta di freschezza finale data da alcune foglioline di menta. Che bontà Alessandra! E “attenzione” a quel particolare che rende il tutto molto americano: una colata generosa di dolcissimo e irresistibile sciroppo d’acero, che si insinua golosamente in ogni tipico quadratino della cialda. Dal contesto, visto che in sottofondo, sbirciando, incrociamo lo sguardo con le possenti braccia maschili del suo adorato compagno, Jamie Mazur, capiamo che, finalmente, la Ambrosio si sta rilassando insieme alla sua famiglia, dopo un periodo davvero pienissimo. A che cosa ci riferiamo? Ovviamente, a uno degli addii che mai avremmo voluto vedere nel mondo della moda, ovvero il suo: Alessandra, infatti, ha deciso di appendere al chiodo le ali da Angelo di Victoria’s Secret dopo aver partecipato al suo ultimo Fashion Show con la maison. Nel video dove ha salutato e ringraziato tutta la famiglia della casa di moda che per ben 17 anni l’ha fortemente voluta come top model “di serie”, la carioca si sforza di non versare lacrime. Invece, ci regala uno dei suoi vivaci, splendidi, luminosi sorrisi da brasiliana carica di energia, in modo che il suo “addio” suoni un po’ più come un “grazie”. O magari come un “arrivederci”: chi lo sa?

Alessandra Ambrosio e le tradizioni americane rispettate

Ormai si sente americana, la Ambrosio, anche se una parte di sole carioca splenderà sempre nelle sue vene. E per fortuna, visto il suo pimpante ed energico charme tutto particolare! Dobbiamo dire, però, che certe tradizioni a stelle e strisce sono ormai entrate nel suo focoso DNA, come quella dello sciroppo d’acero la mattina, con cui ha inondato golosamente il suo waffle con banane e fragole. Non solo: tempo fa, l’abbiamo vista addentare con estrema felicità una pannocchia alla piastra, tipica durante le grigliate nei giorni di festa degli USA. Infine, come dimenticarsi del suo nudo praticamente integrale nella foto condivisa per il 4 luglio, il giorno dell’Indipendenza. Alessandra, girata di tre quarti verso l’obiettivo, mette in primo piano un lato B perfetto che attira gli sguardi di tutti sul web. Dobbiamo dirlo, forse più della bandiera americana che la ragazza sventola con orgoglio in onore della festività acquisita.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005