06 dicembre 2017

Jessica Alba mangia un impossibile hamburger vegetariano: è buono!

print-icon
Jessica Alba mangia un impossibile hamburger vegetariano: è buono!

Non leggetela come una critica, anzi: questo è un complimento di Jessica Alba alla cucina vegetariana, che di recente sta seguendo molto spesso per i suoi pasti con il pancione. L’impossibile veggie hamburger? È buonissimo!

Un punto assegnato alla cucina senza carne da Jessica Alba, che prova l’impossibile hamburger vegetariano scoprendo quanto le piaccia il gusto nonostante non ci sia carne all’interno. La bellissima attrice è incinta e il suo gigantesco pancione ci fa capire che, ormai, il momento del parto è molto vicino (e che l’appetito non manca!).

Jessica Alba e la missione impossibile: l’hamburger vegetariano

Non ha mai recitato in “Mission Impossible” insieme a Tom Cruise – anche se l’attore ha spesso espresso il suo interesse nei suoi confronti come “papabile moglie” – ma Jessica Alba ne realizza una tutta personale. L’obiettivo? Mangiare con gusto un impossibile hamburger vegetariano che, a vedere dalla tipica bandierina conficcata nel pane, pare si chiami proprio così da menù: “Impossible”. Ovviamente, ci si riferisce al fatto che la dieta vegetariana non preveda carne nei pasti consumati: come si fa, dunque, a creare un hamburger…senza hamburger? Se lo è chiesto anche la futura mamma tris, Jessica Alba, e probabilmente anche il ristorante cui si è affidata, ma la sfida è stata accettata e il risultato è dei migliori. “Questo hamburger, senza chance di essere gustoso…mi sta ridando la vita!” scrive trionfante l’attrice dei “Fantastici 4” nelle sue Instagram Stories, felice di aver dato una possibilità a questo panino fatto interamente di verdure e di aver scoperto la sua totale bontà e carica energetica. Non è la prima volta che la Alba apprezza la cucina vegetariana, visto che poco tempo fa si era cimentata in un uno stufato veggie a base di verdure e couscous, anche se, diciamoci la verità, ai fornelli stava preparando anche una tajine di pollo! È normale che, in gravidanza, la dieta sia variegata, ma l’importanza delle vitamine e dei minerali delle verdure è assolutamente essenziale: Jessica ha fatto bene a testare l’impossibile hamburger vegetariano, ricordando ancora una volta uno dei motti più iconici al mondo: “Impossible is nothing”, anche se si parla di piatti tipicamente americani senza inserire gustose bistecche di carne.

Jessica Alba e Chiara Ferragni: passione per gli hamburger in comune

È piena di energie Jessica Alba che, tra manicaretti di cucina vegetariana ai fornelli di casa e un panino – impossibile, ma buono – mangiato al volo tra un impegno e l’altro, non sta ferma un momento nonostante il pancione. Intanto notiamo una cosa: ci sono tantissime attinenze con Chiara Ferragni, la futura mamma più osservata al momento in Italia. Anche lei, come l’attrice, è continuamente in viaggio per lavoro ed esattamente come Jessica ha sempre voglia di hamburger! Nel suo recente viaggio in America, a New York, Chiara non ha potuto fare a meno di addentare un gustosissimo hamburger, proprio come Alba negli ultimi post condivisi su Instagram. Che fosse anche quello della blogger un impossibile panino vegetariano? Non era specificato, ma dalla foto che abbiamo potuto ammirare sui social in quell’hamburger la carne c’era eccome. In quello della Alba, invece, si intravede tantissima insalata e un ripieno rosato che farebbe pensare effettivamente alla carne…ma visto che si tratta di “veggie burger” è assolutamente impossibile che lo sia. Non conosciamo la ricetta, solo che è inaspettatamente “yummy”: buon appetito!

La foto dell'hamburger vegetariano

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky