07 febbraio 2017

Bella e Gigi Hadid pazze per la boxe

print-icon
bel

Bella e Gigi Hadid, le sorelle angeli di Victoria Secret’s, non hanno in comune solo la passione per le passerelle, ma anche per l’allenamento e l’esercizio fisico sul ring: sono pazze per la boxe.

Bella e Gigi Hadid sono davvero pazze per la boxe: le due sorelle non solo sono angeli di Victoria Secret’s, ma si sono appassionate alla boxe e si allenano costantemente. Una vera passione per tenersi in forma e per tutelarsi come donne: la bella Gigi, infatti, è stata aggredita durante la tradizionale settimana della moda a Milano, dopo una sfilata per Max Mara.

 

La boxe di Bella e Gigi Hadid per difendersi

La top model, insieme alla sorella Bella, stava andando verso l’auto e uno dei suoi fan l’ha improvvisamente abbracciata sollevandola da terra. Nonostante lo spavento Gigi ha messo subito in pratica i frutti dei suoi duri allenamenti di boxe e a suoni di calci e pugni si è difesa senza l’aiuto di nessuno e ha messo in fuga l’aggressore.

L’uomo, che si chiama, Vitalii Sediuk, è un ragazzo ucraino non nuovo a molestie di questo tipo. In passato aveva già importunato altre star e la direttrice di una rivista molto importante per la moda: Vogue. In seguito, ha confessato sui social di aver compiuto quel gesto per dare un segnale, perché a suo “modesto” parere ci sono modelle più appropriate per calcare le copertine delle grandi riviste patinate.

 

Bella e Gigi Hadid: unconventional top model

Bella e Gigi, però, non sono affatto top model come tutte le altre e anzi ci tengono a sottolinearlo postando su Instagram foto dei cibi che mangiano: a quanto parte non rinunciano ai piaceri mangerecci della vita. Uno dei motti di Gigi, infatti, è “Eat clean to stay fit: have a cheat day to stay sane!”. Tradotto suona più o meno così: “Mangia sano per rimanere in forma fisica, ma puoi imbrogliare per un giorno per essere sani di mente!”. In un’altra intervista, invece, la modella confessa che i suoi peccati di gola sono hamburger e patatine e che non ci rinuncia per niente al mondo.

Sul web ci sono diverse testimonianze oltre che campagne pubblicitarie che mostrano l’originalità delle sorelle modelle Gigi e Bella nei loro duri allenamenti sul ring. Che cosa prevedono le loro sedute di boxe per essere in forma in maniera sana e con il frutto del sudore?

Gigi Hadid frequenta la Gotham Gym, un nome che la paragona già a uno dei supereroi più amati: Batman. Ecco l’allenamento della super top model: come tutti i boxeur, il salto della corda è fondamentale per sviluppare ritmo e rinforzare i muscoli di braccia, addome e gambe.

Poi si alternano esercizi aerobici che prevedono cardio e bodybuilding per poi, finalmente, passare a indossare i guantoni e a provare vere e proprie tecniche di attacco e difesa.

Anche la sorella Bella non scherza affatto in tema esercizio fisico da veri duri: ha affermato, infatti, di eseguire più sessioni di boxe di fila per un allenamento che dura almeno due ore. Insomma, le sorelle Hadid sono davvero pazze per la boxe.

Il loro impegno in uno sport come questo, molto unconventional per una top model, rimarca un messaggio importante: ovvero che la vera bellezza non è fatta di perfezione fisica, ma di determinazione e forza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky