Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Gli esercizi di Emily Ratajkowski per il décolleté

print-icon
emi

Emily Ratajkowski su Instagram sfoggia uno dei décolleté più belli al mondo. Testimonial del marchio di lingerie Yamamay, come farà Emily a mantenere la sua splendida forma? Sembra non segua una fitness routine particolare, ma seguire alcuni accorgimenti può essere un valido aiuto per migliorare il décolleté.

 

Emily Ratajkowski, modella e attrice inglese ma cresciuta negli Stati Uniti, ha un fisico da super top e in particolare il suo décolleté è diventato leggendario. A contribuire a questa fama il social network Instagram, su cui la modella posta diverse immagini in cui mette in evidenza tutta la sua bellezza. A conferma delle sue forme perfette, Emily è stata scelta dal marchio di lingerie Yamamay come testimonial. Quali sono gli esercizi di Emily Ratajkowski per il suo décolleté?

Emily Ratajkowski: tante passeggiate con le amiche per essere in forma

 

Dietro un fisico così bello si immagina ci siano ore e ore di allenamento in palestra, Emily Ratajkowski invece ha dichiarato al New York Times di non seguire un programma fitness particolare, ma di concedersi appena possibile lunghe camminate, un po’ di trekking e qualche passeggiata con le amiche. Secondo altri rumors sul web, Emily farebbe anche yoga, in ogni caso non si ha notizia di fitness routine serrata per mantenere il fisico in forma, oltre al décolleté perfetto. La vita da supermodella è senza dubbio impegnativa, tra continui spostamenti e ore passate sul set.

Consigli per mantenere il décolleté in forma come Emily Ratajkowski

 

Da una parte c’è la natura che fa il suo lavoro, quindi senza fare ricorso alla chirurgia plastica è difficile stravolgere completamente la situazione, ma comunque ci sono una serie di stratagemmi e piccoli accorgimenti per migliorare il più possibile l’aspetto del proprio seno. Per prima cosa l’idratazione: mai fare la doccia senza dopo spalmare una dose generosa di crema idratante su tutto il corpo, da abbinare a una crema elasticizzante sulle zone specifiche se si tratta di un periodo con variazioni di peso significative, come può essere la gravidanza o la perdita di molti chili. Una pelle ben idratata tenderà a cedere meno sotto la forza della gravità. Fare la dieta a volte può sembrare la fonte di tutte le migliorie estetiche, ma la verità è che in caso di dimagrimento molto spesso i primi chili si perdono proprio nella zona décolleté, quindi no a diete drastiche per non perdere troppe curve, dove invece servirebbero.

 

Per quanto riguarda gli esercizi, le flessioni a terra sono un valido esercizio per i pettorali e non solo. Il modo corretto per farle è posizionare le mani all’altezza delle spalle, sdraiate su un materassino a pancia in giù, e sollevare mantenendo le gambe e la schiena allineati. La quantità di esercizi da ripetere varia in base all’allenamento, che può essere anche costruito ad hoc con lo staff di una palestra. Un ulteriore supporto può venire dall’alimentazione. Infatti ci sono degli alimenti ricchi di estrogeni naturali che possono contribuire alla buona salute del décolleté, tra questi la soia, lo zenzero, la curcuma, l’orzo e i semi di girasole.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky