Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Emily Ratajkowski: ecco che sport fa per tenersi in forma

print-icon
emi

Che sport fa Emily Ratajkowski per tenersi in forma? La risposta non è quella che vi aspettate, anche se la supermodella è un’amante dello yoga… che pratica solo due volte a settimana.

Segni particolari: bellissima. Emily Ratajkowski, oltre ad avere un viso d’angelo, ha anche un fisico perfetto. Che sport fa per tenersi in forma? In tanti vogliono saperlo, ma preparatevi allo stupore, perché la risposta non è assolutamente quella che vi aspettate.

 

Emily Ratajkowski, ecco come si tiene in forma

Palestra a non finire, alimentazione scarsa e priva di carboidrati, corse al parco di mattina, pomeriggio e sera: questo ci si aspetterebbe da una ragazza con il fisico di Emily Ratajkowski e non potrebbe esistere pensiero più sbagliato. La supermodella e attrice statunitense ha rivelato candidamente che per avere quel corpo da urlo non fa quasi nulla. Bugia o semplice realtà?

Emily Ratajkowski appartiene a quella schiera di persone fortunate nate non con la camicia, ma con le Jimmy Choo già ai piedi, pronte per conquistare il mondo. Cosa fa per mantenersi in forma Emily Ratajkowski? La supermodella ovviamente non passa il suo tempo in pasticceria a mangiare dolciumi, ma neanche sta tre ore sul tapirulan: la risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire è che Emily fa solo il minimo indispensabile.

Qual è lo sport preferito di Emily Ratajkowski? La modella ha detto di fare yoga solo due volte a settimana e che per mantenersi in forma conduce uno stile di vita sano ed equilibrato. Cammina molto, va a fare lunghe passeggiate con le amiche e quando ha tempo si concede un po’ di trekking o delle gite nei boschi. Nulla più di questo. Nessun personal trainer, nessuna dieta rigida, ma un percorso di vita incentrato sul benessere.

 

Il consiglio di Emily Ratajkowski

Sono stati in molti a chiedere a Emily Ratajkowski il segreto della sua bellezza e quale sport fosse meglio fare per cercare di avere un fisico tonico come il suo. La modella però ha sempre diffidato gli altri dall’imitarla e dal prendere ad esempio il suo stile di vita: non perché vi sia qualcosa di sbagliato, anzi, ma semplicemente perché ogni persona ha esigenze fisiche differenti. Emily Ratajkowski ha fatto notare come ogni corpo sia differente dall’altro e che un tipo di allenamento indicato per una determinata silhouette può non andare bene per quella di un’altra persona.

Emily Ratajkowski ha ribadito questo concetto anche in un’intervista rilasciata al magazine Health di Yahoo, dicendo di non affidarsi alle diete e agli allenamenti delle celebrità, perché è una scelta che nella maggior parte dei casi non porta a nulla: “La gente mi chiede cosa faccio per avere addominali così tonici. Bè, non lo so… Siamo tutte diverse! Se le mie amiche facessero i miei stessi esercizi avrebbero un fisico diverso dal mio. Il messaggio che vorrei dare alle ragazze è proprio questo: uscite dagli stereotipi femminili e dai modelli fisici preconfezionati. Non prendete troppo sul serio gli allenamenti delle celeb magre e supertoniche. Siate voi stesse, con i vostri tempi e ritmi. Ognuna di noi è diversa e ha le sue caratteristiche fisiche da valorizzare”.

Emily Ratajkowski è una delle supermodelle più social del momento: con i suoi undici milioni di followers su Instagram, ha fatto letteralmente impazzire il web con i suoi selfie e gli scatti sexy che pubblica quasi ogni giorno. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky