07 febbraio 2017

Gigi Hadid: ecco come combattere lo stress

print-icon
gig

Gigi Hadid in un tweet ha svelato ai suoi follower le attività con cui combatte lo stress, ovvero cucina, fa bagni rilassanti, si interessa all’arte e canta nel suo appartamento i numeri classici degli spettacoli di Broadway. Che stia studiando per una vita dopo le passerelle?

 

Un giorno sul set della nuova campagna pubblicitaria, il giorno dopo sul red carpet di una prima. La vita di una modella di fama mondiale come Gigi Hadid non è fatta solo di scatti fotografici, ma anche di tanto impegno e lavoro. Eppure la modella appare sempre fresca, certamente grazie alla complicità della giovane età, ma non solo. Trovare un metodo per combattere lo stress è importante e Gigi ha rivelato i suoi segreti grazie a un hashtag su Twitter. La modella infatti un giorno ha lanciato il trend #askgigi rispondendo alle domande dei follower e tra queste c’era proprio la fatidica domanda: in che modo combatti lo stress?

 

Gigi Hadid canta i classici di Broadway

Nella breve risposta Gigi racconta alcuni di quelli che sono i suoi hobby per rilassarsi, tra cui cantare i classici di Broadway nel suo appartamento. Accanto a Times Square, a New York, inizia Broadway, la strada dedicata ai teatri e alle rappresentazioni dei musical, uno spettacolo che racchiude musica, canto, danza e recitazione. Chissà se Gigi preferisce Chigaco, a Christmas Carol o il Re Leone, tutti titoli di grande successo e continuamente proposti in cartellone. Magari Gigi sogna dopo le passerelle un futuro proprio tra i teatri di Broadway e intanto sta studiando nel tempo libero! Gigi Hadid nella risposta data su Twitter ha incluso anche l’arte, tra i suoi hobby preferiti per combattere lo stress. Una risposta che può includere molte cose, svelando una passione per il disegno o semplicemente l’amore per la cultura e l’arte in generale. Gigi non è l’unica ad aver avvicinato l’arte come terapia contro lo stress: la mania degli album da colorare per adulti è sempre più diffusa, anche tra le star.

 

Un bel bagno rilassante per Gigi hadid

Chi non ama farsi un bel bagno rilassante? A volte non è semplice trovare il tempo per farlo con tutta calma, con tante bolle e le candele accese. Imparare a ritagliarsi dei momenti dedicati per combattere lo stress è importante, come insegna anche Gigi Hadid, e se il tempo non è tanto, imparare a farlo bastare per rilassarsi il più possibile è un’arte. Ad esempio istituendo un piccolo rituale da centro benessere nel bagno di casa, con una routine collaudata di una mezzora. Nel caso di un bagno rilassante, mentre la vasca si riempie si può approfittare del tempo a disposizione per fare una pulizia del viso accurata, con scrub viso e applicazione di una maschera viso, da tenere in posa mentre si è immersi nella vasca. Il vapore dell’acqua calda aprirà i pori ed aiuterà la pelle ad assorbire meglio il trattamento. Se il bagno rilassante sembra un hobby scontato per una modella, non lo è la cucina, a cui Gigi Hadid ama dedicarsi nei momenti liberi e come attività per distendersi. A giudicare dalla foto pubblicate sul suo profilo Instagram Gigi non prepara solo pietanze a basso contenuto calorico, ma anche uno spuntino goloso come pane e Nutella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky