Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Kendall Jenner: sport ed esercizi per essere come lei

print-icon
ken

Bella come il sole, Kendall Jenner è l’idolo di tante ragazze: qual è il segreto per avere un fisico come quello della modella di Victoria’s Secret? Ecco sport ed esercizi per (provare) a essere come lei. Iniziate ad allacciare le scarpe da ginnastica!

Non è facile raggiungere gli standard fisici di una top model come Kendall Jenner, ma provare non costa nulla (e sicuramente male non fa!). Baciata dalla natura, la sorellastra di Kim Kardashian però non sta di certo sul divano senza fare niente durante la giornata, anzi, allena il suo fisico per mantenerlo tonico e sodo. Ecco qualche consiglio per (provare) ad avere un fisico come il suo.

 

Sport ed esercizi per essere come Kendall Jenner

Amanti dei fisici magri, tonici e longilinei come quello di Kendall Jenner, fatevi avanti! La migliore amica di Gigi Hadid è tra le poche (o forse è proprio l’unica) della grande famiglia Kardashian a non avere il classico fisico a clessidra, e ha deciso di sfruttare questa caratteristica per gettarsi nel fantastico ma duro mondo delle super modelle. Volete provare ad avere un fisico come il suo? Iniziate allora a iscrivervi in palestra o a prevedere lunghe corse al parco, perché è quello che vi aspetta!

Dobbiamo essere sinceri: in primo luogo per avere un fisico come quello di Kendall Jenner bisogna avere qualche corpo di fortuna donato senza nulla chiedere da Madre Natura al momento della nascita, altrimenti meglio cambiare obiettivo e idolo. Se però partite già da una buona base, ecco come fare per essere come Kendall Jenner e magari poter andare a fare il provino per calcare le passerelle insieme agli altri angeli di Victoria’s Secret.

In primo luogo, per avere un fisico tonico come quello di Kendall Jenner bisogna dedicare almeno mezzora della giornata a una salutare corsa, che aiuta a tonificare le gambe e a rinforzare la fascia addominale (ed è un buon aiuto per avere una pancia bella piatta quindi). Ma attenzione: se non si dedicano almeno trenta minuti al running giornaliero, non si riescono a raggiungere i risultati sperati.

Come molti sanno Kendall Jenner non è amante di altri esercizi fisici: sollevamenti, squat e flessioni non sono praticati dalla modella, forse per non appesantire il fisico minuto. L’unico altro sport praticato oltre al running è la boxe, che ama fare insieme alla sua migliore amica – nonché top model più richiesta del momento – Gigi Hadid. Se quindi vi annoiate a correre e basta, alternare il running a un po’ di pugilato potrebbe essere la soluzione migliore per le vostre esigenze.

 

Vuoi essere come Kendall Jenner? Inizia al meglio la tua giornata

Ovviamente è meglio se a questi esercizi fisici abbiniate una sana alimentazione: quella di Kendall Jenner prevede un inizio importante, con una colazione salutare e abbondante. Uova, avvocato e porridge sono l’inizio fondamentale per la giornata di Kendall Jenner. Che, a sorpresa, adora la pasta! La modella ha però detto in un post sul suo blog che, nonostante adori quest’alimento, ha il difetto di farla sentire stanca, cosa che non può assolutamente permettersi vista la vita piena che conduce.

Si mormora che Kendall Jenner sia l’unica della famiglia Kardashian a non essere ricorsa al chirurgo estetico per apportare delle modifiche al suo fisico. Quella che sembra essersi fatta prendere più la mano dal bisturi è la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner: ad appena diciannove anni è totalmente irriconoscibile rispetto a qualche anno fa. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky