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07 febbraio 2017

Gli esercizi di Miley Cyrus per gli addominali

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Come si mantiene in forma Miley Cyrus per avere una pancia piatta perfetta? Ecco gli addominali preferiti dalla cantante americana e i segreti del suo allenamento per un fisico scolpito e sano.

Il segreto della pancia piatta di Miley Cyrus sta nei suoi esercizi per gli addominali? La stravagante cantante di Nashville è fitness addicted e ci tiene molto alla perfetta forma fisica, anche perché il suo addome – e non solo – è spesso sotto i riflettori, sia nei video che nelle sue scoppiettanti performance live.

La bella biondina, che ha fatto un bel cambiamento dall’angelico visino di Hanna Montana, ha un bel da fare per essere sempre al top: da quando è la regina indiscussa del twerking, un movimento molto veloce del bacino con annesso scuotimento e traballamento delle natiche, ha dovuto trovare un allenamento efficace per tutte le parti del corpo. Qualcosa che in una sola sessione scolpisse come il più michelangeliano degli scultori le forme di Miley.

 

Miley Cyrus: addominali perfetti con il pilates

“Mari is the real deal.  She got me into the best shape of my life”, “Mari è un vero affare. Mi ha portato ad avere la migliore forma fisica della mia vita”: a chi si sta riferendo la cantante americana con questa affermazione?

La donna citata è Mari Winsor, la più famosa allenatrice di pilates tra le colline di Hollywood e tra le stelle di cinema, musica e spettacolo: tra le star che si affidano alla sua esperienza, infatti, non c’è solo la bionda Miley, ma anche la sexy Melanie Griffith, Donna Perris e tante altre.

La Cyrus sarebbe più sana e felice da quando si dedica al pilates, secondo Mari Winsor, e siamo sicuri che non sia solo uno spot pubblicitario a vedere le belle forme toniche della cantante sul palco: grazie a questa disciplina, infatti, è possibile tonificare nello stesso momento gli addominali alti, bassi e obliqui. Inoltre, viste le esigenze richieste al corpo della bionda nelle sue evoluzioni on stage, con il pilates si rafforzano anche braccia, gambe e glutei.

Quanto tempo richiede questo working out? Un’ora al giorno sei giorni su sette, se la cantante di disneyana memoria non è in tour.

 

Miley Cyrus: la sua scheda per gli addominali

Uno dei suoi esercizi per addominali preferiti sono il double leg stretch e il criss-cross, eseguiti per cento volte: stesi su un tappetino, il primo si esegue stendendo le braccia verso l’alto e le gambe verso il basso senza toccare mai terra, per poi eseguire il raccoglimento di entrambi a livello dell’addome. Nel secondo caso, invece, si tratta dei più classici addominalia bicicletta”, senza mai fermarsi fino alla fine della sessione da cento.

Un esempio di “working out tipo” della tonica cantante americana prevede una partenza con almeno 45 secondi di plancia cambiando posizione da laterale a centrale, e poi una serie di ripetute di abs da 25 tra cui russian twist con l’aiuto di un piccolo peso, mountain climbers in appoggio sulle braccia mentre si simula una scalata a ginocchia alte, reverse crunches, portando il busto all’altezza delle ginocchia alternando parte sinistra con parte destra. Infine 15 sforbiciate.

Il tutto deve essere ripetuto per almeno tre volte per avere una pancia piatta perfetta come quella di Miley Cyrus.

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