Caricamento in corso...
08 marzo 2017

Belen Rodriguez a lezione di pole dance

print-icon

Belen Rodriguez ha postato su Instagram un video che riprende alcuni momenti della sua prima lezione di pole dance. La showgirl appare già molto abile nelle acrobazie attorno alla pertica, come hanno notato i suoi follower che si sono complimentati per la performance che ha scaldato la temperatura dei social.

Quando Belen Rodriguez balla lascia sempre tutti a bocca aperta per la sensualità dei suoi movimenti, se poi si tratta di pole dance la temperatura dei social si alza subito! La showgirl argentina ha infatti postato su Instagram il video della sua prima lezione di pole dance, una disciplina che richiede una grande forza muscolare e agilità per eseguire le acrobazie con la pertica, che mixano la danza con la ginnastica. Già in passato Belen aveva postato sui social un video a tema danza che aveva riscosso molto successo: in quell’occasione si era esibita in alcuni passi di tango, un ballo di origini argentine in cui Belen non poteva che eccellere. Già allora i follower si erano complimentati con la showgirl e non hanno fatto mancare il loro supporto alla prima lezione di pole dance di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: non riesco più a muovere e braccia

A giudicare dai movimenti agili e dalle movenze aggraziate Belen non sembra essere solo alla sua prima lezione, ma del resto avendo studiato danza partiva già da una buona base. Tonicità muscolare e forza, soprattutto nelle braccia, sono molto importanti per eseguire al meglio gli esercizi sulla pertica e se i muscoli delle braccia non sono abituati a questi movimenti l’indolenzimento è subito dietro l’angolo, come scrive su Instagram Belen Rodriguez. “Prima lezione di pole dance, sembra una c****ta, ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!”. Infatti mentre le gambe di Belen, eleganti e sinuose, si muovono per le complesse coreografie attorno alla pertica, le braccia sono sottoposte a una grande tensione per il sostegno del corpo.

Lezioni di pole dance per divertirsi

Concentrarsi su un’attività fisica è solitamente un grande aiuto per rilassarsi, divertirsi e dimenticare per un attimo i brutti pensieri. Forse la bellissima Belen Rodriguez aveva bisogno di un momento di pausa e di svago dopo la polemica relativa all’intervista di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo.  C’è stato infatti un botta e risposta via social tra la showgirl argentina e il direttore Signoretti. Nella famosa intervista pubblicata su Nuovo Maurizio Costanzo inviterebbe Belen a togliere il disturbo trasferendosi all’estero e farebbe intendere di simpatizzare maggiormente per Stefano, il suo ormai ex marito. Una dichiarazione molto forte, che secondo Belen sarebbe completamente falsa, come suggerisce dal suo account Instagram. Ma il direttore di Nuovo, Signoretti, non ci sta e sempre via web ribatte da Facebook evidenziando alcuni punti, soprattutto il fatto che l’unico a poter smentire sia Maurizio Costanzo, che al momento non ha ancora commentato la vicenda. Per finire Riccardo Signoretti annuncia di procedere ricorrendo alle vie legali. Insomma un bel grattacapo per Belen Rodriguez, probabilmente molto sconvolta dall’intervista scoop pubblicata sul settimanale. Intanto sul suo profilo Instagram non mancano i momenti di tenerezza e i baci con il nuovo fidanzato Andrea Iannone, come l’ultimo scatto condiviso che ritrae un bacio appassionato dei due davanti a una tavola piena di dessert: la dolcezza non manca!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky