Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Belen Rodriguez in palestra: ecco gli esercizi per il lato B

print-icon

Belen Rodriguez ha un lato B sempre perfetto grazie al suo duro allenamento in palestra: la showgirl argentina condivide con i suoi fan un video dove mostra tutti gli esercizi per tonificare il corpo, concentrandosi su gambe e fondoschiena.

Belen Rodriguez fatica molto in palestra per avere un lato B perfetto e gli esercizi da fare ogni giorno sono duri e difficili, ma i risultati la premiano. La showgirl argentina è una delle donne italiane più desiderate e i suoi fan, soprattutto uomini, la adorano per il suo innato sex appeal. In questo video postato su Instagram, seppur molto sensuale visto il fisico mozzafiato della 32enne, Belen condivide i suoi segreti di bellezza e sicuramente le sue follower di sesso femminile potranno prendere appunti per scolpire al meglio il proprio fisico.

Belen e la palestra: quanta fatica!

“Porca miseria che fatica si può dire???” così esordisce Belen Rodriguez su Instagram riferendosi al duro allenamento mostrato nel video. La fidanzata di Andrea Iannone condivide con i suoi numerosi fan, oltre 5 milioni, i segreti per tonificare al meglio il lato B: visti i risultati sul fisico perfetto della Rodriguez non si può che tentare di prendere appunti e imparare i movimenti da eseguire in palestra.

Belen, innanzitutto, si dà il ritmo a suon di reggie: anche un buon sottofondo musicale allegro e pimpante fa la sua parte mentre si fatica. Il primo esercizio con cui inizia la conduttrice di “Tu si que vales” la vede stesa a pancia in giù su una panca con le gambe che rimangono fuori dall’appoggio. Facendo forza sulle braccia e tirando tutti i muscoli l’argentina compie piccoli slanci verso l’alto con entrambe le gambe piegate ad angolo retto e i talloni che spingono verso il soffitto.

Belen Rodriguez e il suo durissimo allenamento

Cambia l’inquadratura e vediamo Belen in piedi che compie affondi incrociati prima a destra e poi a sinistra, portando mani e braccia in su per darsi lo slancio a ogni piegamento. Poi, l’allenamento prosegue con una classica “scalata” compiuta partendo dalla posizione che in genere si tiene per fare flessioni: in questo caso il busto poggia sule braccia, che rimangono tese, mentre sono le gambe a simulare una “corsa in orizzontale”.

Dopo la cyclette, ottimo esercizio per il lato B, e slanci delle gambe in posizione eretta, la Rodriguez esegue nuovamente gli esercizi visti in partenza, stesa sulla panca, per poi concludere con un po’ di pesi per non trascurare i muscoli delle braccia. Infine, vediamo Belen appesa a una sbarra mentre esegue una serie di addominali portando le gambe piegate al petto.

Se bella vuoi apparire, un po’ bisogna soffrire

Belen Rodriguez, anche dopo la gravidanza, ha sempre mostrato un corpo al top della forma e un lato B molto sexy: dopo questo video, però, i suoi fan capiranno che tanta bellezza non è solo innata ma si deve guadagnare con il sudore della fronte.

L’argentina, poi, si lancia sempre in nuovi progetti sportivi: qualche tempo fa, infatti, ha condiviso su Instagram una lezione di pole dance, una disciplina che a prima vista sembra principalmente una danza sensuale intorno a un palo, ma che in effetti richiede tantissimo allenamento, muscoli tonici e addominali molto sviluppati. Uno sport davvero faticoso, ma Belen mostrava già dai primi movimenti una certa eleganza, con il commento positivo dei follower sui Instagram.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky